Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con colt 1911 railgun della cybergun

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con colt 1911 railgun della cybergun

Ciao ragazzi.
    Vorrei chiedervi un consiglio se ne sapete a proposito.
    Poco più di un mese fa, ho acquistato una 1911 dal sito target softair.(Pagata 135€)
    Il primo giorno, la uso e la apro un attimo per aggiustare l hop up e quando vado a rimettere il "perno"(la parte che si preme per fare uscire il carrello) che tiene unite le due parti della pistola mi accorgo che una parte è sparita.
    Non credo sia possibile che una parte che dovrebbe essere fissa se ne vada così facilmente.
    Alcuni giorni fa mi è capitato spesso che mi si è bloccata (non sparava e la levetta della sicura non funzionava più)
    ( mi è successo anche 2 volte di seguito che dopo aver sparato un colpo, è uscito tutto il co2 dalla bomboletta)
    Ora ha ripreso a funzionare, ma comunque non mi piace il fatto che non funzioni bene già a distanza di un mese e ora veniamo al punto.
    All interno della scatola della pistola, c'è un foglio che parla di una garanzia di 5 anni.
    Questi problemi sono coperti dalla garanzia?
    Se sì, mi devo riferire al negozio dove l ho comprata per farla cambiare?
    Grazie in anticipo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20170601-WA0009.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   46.4 KB 
ID: 307829Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20170601-WA0006.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   99.6 KB 
ID: 307830Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1496334779416-1882907847.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   54.0 KB 
ID: 307831
    Ultima modifica di Darmianovic; 01/06/2017 a 18:41

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

cybergun non produce , ma è un marchio che acquista e rivende , come fosse il catalogo postalmarket, il problema che tu riscontri non mi è chiaro , cosa hai perso?
    la garanzia ti copre , se vi sono difetti di fabbrica , ma se perdi o rompi , farai solo un buco in acqua .
    per farti un esempi in foto ho due 1911 , vendute da cybergun ma realmente sono kwc .

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

per quando riguarda il pezzo che hai perso per caso il tappo di chiusura del perno ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

------ Post aggiornato ------

su due piedi la tua sembra la marca Colt , ma dovrei avere piu foto per stimare il modello.
    il problema che ti scarella male , avvolte si e no, è un classico della marca, il problema è nella molla di ritorno e delle guide di scarellamento.
    Ultima modifica di Robert Castle; 03/06/2017 a 14:11

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho già detto diverse volte e ribadisco.......
    belle repliche,ma cercate di evitare Cybergun / KWC ........Ricambi nada de nada e come detto sopra,se rompi,butti tranquillamente a cuor leggero.....
    Naturalmente poi è un'opinione personale,ognuno è lberissimo di fare come vuole per carità e di fare le proprie scelte

Da come ho visto poi,il problema alla levetta hold open sembra una rottura della parte finale che trattiene il rullino.....
    Ultima modifica di blakbear; 03/06/2017 a 14:13

Recluta
    Club
    Renegades

cybergun è generico come marchio , la sua in foto non è kwc, ma sono quasi sicuro sia colt,
    sempre per esperienza personale trovo le kwc ottime e le consiglio , ma non perche ne ho ed allora il mio è meglio , ma perche ne avro avuto di tutti i tipi e marche , P08,hi capa, b92, m9a1 , 1911, (potrei andare all'infinito) , mai avuto problemi di caricatori o perdite che invece ho riscontrato più volte sulle kjw( con perdite di Co2 su prodotti nuovi , e selettori / leve che si spezzano alla prima utilizzazione) la leva hold open sulle kwc versione 1911 è in alluminio, non ho mai perso o rotto nulla.
    la ricambistica si limita ai caricatori , o parti di esso, ma sono prodotti che prima di essere cestinati vengono usati per anni e non giorni.
    Ultima modifica di Robert Castle; 03/06/2017 a 23:20

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Infatti guardacaso su4 kwc 4 danni .....Su due praticamente nuove si è tranciato di netto il cane,su un'altra si è tritato il gruppo hop up,mentre su un'altra che poi è il danno maggiore si è spezzato il carrello....dritto un faccia mentre stavo sparando durante uno stage.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   002.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   103.7 KB 
ID: 307859Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   003.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   97.1 KB 
ID: 307860

Di pistole ne ho e le uso parecchio praticando TD e qui non ci si limita al caricatore,si spara anche per due o tre ore e le pistole sono soggette ad un uso pesante...
    Tuttavia con tutte le altre di marche differenti problemi meno di zero.....e ci sparo da anni.Normale manutenzione e sempre pronte a sparare..... L'unica che ho KWC e che mi dura visto che ci sparo una bomboletta di co2 all'anno è la 1911 100th,che ho preso anni fa in quanto come modello mi ispirava....Sono passato da KWC ma non ci torno.....
    Parere del tutto personalissimo,tengo a sottolineare

Recluta
    Club
    Renegades

stesso problema riscontrato con kjw.
    Oggi non comprerei mai una KJW . mai.
    Pero devo ammettere che seconde è dedicato ad un uso intenso.
    la kjw mi ha dato problemi da sempre pero l' ho tenuta almeno in 5 anni.
    la KWC non ha una vita intensa , la uso ma con moderazione ( ne ho più di una) e onestamente trovo o caricatori più robusti, poi io ho solo le ultime 1911, quelle che hanno integrato le c02 mantenendo la grip stretta.
    Come dici tu ti trovi benissimo con altre marche ,
    la kwc hai rotto il castello ed
    il ragazzo del post ( scomparso, nemmeno un comento o un buongiorno , ) che ha una Colt è da nuova fa schifo
    La conclusione è che non si dovrebbe consigliare o sconsigliare perché rimarranno solo esperienze personali .

Esperienza del tutto personale .
    Sarebbe da fare una recensione di tutte le marche possedute ed elencarne i difetti .. penso che non c'è ne una che vada bene

Ultima modifica di Robert Castle; 04/06/2017 a 08:18

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma certamente caro "collega sparante.." come abbiamo detto sono pareri ed opinioni personali Anch'io ho sperimentato diversi modelli e nel caso mio specifico parlo di HI-capa dato l'uso che ne faccio e stranamente quelle che uso più intensamente e che sono sempre in prima linea sono di marche pressochè sconosciute.....tali Well (i fucili si,le pistole sconosciute.) e SOP.....

Bene anche tu sei un estimatore delle 1911 single stak a quanto pare,che poi sono le più belle....
    Poi come dici ognuna,anche delle marche più rinomate ha i suoi difetti,come noi del resto hahahahahahaha,

Hai ragione,si può fare questa recensione ottima idea.....

P.s. tra le altre messe nel secchio,ci sta anche una M&P 9 , sempre distribuzione Cybergun,con rottura del gruppo scatto,ed a quanto pare il problema è frequante,dato che sempre qui sul forum un utente pochissimo tempo fa, lamenteva lo stesso problema,stessa pistola......coincidenza ???? mah ......

Recluta
    Club
    Renegades

il problema di cybergun e che non sai mai di che replica si parla ,
    anche cyma ne fa parte come golden bow e credo anche d-boys .
    mi arrivano repliche della
    cyber e poi sono i classici cinesacci..
    poi con me 1911 niente da dire. possibilmente le
    nuove o chissà cosa vengono prodotte da altre aziende . dovrei indagare di più.
    una volta faceva la cyber solo fucili. ora ti vende anche le patate al forno

Ultima modifica di Robert Castle; 04/06/2017 a 13:37

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

é anche vero che le 1911 le tengo da maniaco. poi la centenario ha da poco , figurati che l'ho presa qui sul forum.
    la blackwater invece cammina sempre con me . e ti giuro che é bella tosta.
    ma se si dovesse spezzarsi o rompere non esiterei a pubblicarlo.
    A differenza dei fucili di cui sono un fanatico di ICS , con le pistole non ho mio marchio . pero kjw mi ha deluso come kwc per te.
    ma io credo é perché le usiamo in modo competitivo .
    dovrei provare le gloc elettriche .

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296897-Problema-con-colt-1911-railgun-della-cybergun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.