Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con colt 1911 railgun della cybergun

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con colt 1911 railgun della cybergun

Ciao ragazzi.
    Vorrei chiedervi un consiglio se ne sapete a proposito.
    Poco più di un mese fa, ho acquistato una 1911 dal sito target softair.(Pagata 135€)
    Il primo giorno, la uso e la apro un attimo per aggiustare l hop up e quando vado a rimettere il "perno"(la parte che si preme per fare uscire il carrello) che tiene unite le due parti della pistola mi accorgo che una parte è sparita.
    Non credo sia possibile che una parte che dovrebbe essere fissa se ne vada così facilmente.
    Alcuni giorni fa mi è capitato spesso che mi si è bloccata (non sparava e la levetta della sicura non funzionava più)
    ( mi è successo anche 2 volte di seguito che dopo aver sparato un colpo, è uscito tutto il co2 dalla bomboletta)
    Ora ha ripreso a funzionare, ma comunque non mi piace il fatto che non funzioni bene già a distanza di un mese e ora veniamo al punto.
    All interno della scatola della pistola, c'è un foglio che parla di una garanzia di 5 anni.
    Questi problemi sono coperti dalla garanzia?
    Se sì, mi devo riferire al negozio dove l ho comprata per farla cambiare?
    Grazie in anticipo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20170601-WA0009.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   46.4 KB 
ID: 307829Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20170601-WA0006.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   99.6 KB 
ID: 307830Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1496334779416-1882907847.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   54.0 KB 
ID: 307831
    Ultima modifica di Darmianovic; 01/06/2017 a 18:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296897-Problema-con-colt-1911-railgun-della-cybergun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.