123

thread: Steyr Classic Army

Spina
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    29 Jul 2010
    47

secondo me vale sempre la regola io ce l'ho più grosso e più lungo😁😁😁😁😁

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    29 Jul 2010
    47

Posso dirti che non è proprio così stessi pezzi su fucili simili non si accoppiano

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    01 Sep 2006
    2,378

Ma che stai dicendo ? riferito a chi poi ? ma prima di scrivere pseudo consigli un minimo di conoscenza in materia asg / smontaggio sarebbe buona cosa !

Posso dirti che non è proprio così stessi pezzi su fucili simili non si accoppiano

Spina
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    29 Jul 2010
    47

Bhe non ho detto che la canna lunga aumenti la gittata ma semplicemente la preferisco se è anche di precisione ma posso dirti che lo stesso fucile con castello di una asg identica non si monta e poi vorrei sapere come ti permetti di mettere in dubbio le mie capacitÃ* e conoscenza in merito alle asg

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    01 Sep 2006
    2,378

per primo statti tranquillo ! poi dopo che scrivi parlando di canne " piu' e' lunga/grossa meglio e' " non meriteresti nemmeno di essere spiegato il perche' di quello che dici e' sbagliato... comunque sia non vedo nemmeno l ' attinenza del parlare di compatibilitÃ* di castelli quando si stava discutendo sulla lunghezza della canna...

Bhe non ho detto che la canna lunga aumenti la gittata ma semplicemente la preferisco se è anche di precisione ma posso dirti che lo stesso fucile con castello di una asg identica non si monta e poi vorrei sapere come ti permetti di mettere in dubbio le mie capacitÃ* e conoscenza in merito alle asg

Spina
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    29 Jul 2010
    47

Rileggi tutta la discussione e capisci che il riferimento al castello era riferito alla soliditÃ* dell'asg in quanto ne ho viste spezzarsi .
    2 il discorso più è lunga meglio è era una battuta
    3 io di steyr aug ne ho 3 versioni diverse ,
    4 dai dimmi perché dovrei essere spiegato p.s prima impara l'italiano
    5 non mi sto tranquillo

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    01 Sep 2006
    2,378

Ma quanti anni hai ? ma ti rileggi i post prima di cliccare sul tasto invia ? ma ti rendi conto che non stai parlando con tuoi amici/conoscenti ma con perfetti estranei ...sembra di leggere il post di un ragazzino che si scalda per nulla e che vuol far vedere quanto lo ha lungo ( a nessuno interessa che hai 3 steyr ) e che provoca la gente ( dicendomi di imparare l' italiano ) o addirittura scrivendo " non mi sto' tranquillo " ma sei serio ti rendi conto che sei su un forum e non im mezzo alla strada ? comunque intanto ti prendi segnalazione perchè non perdo nemmeno piu' il tempo a scrivere per controbattere con te.

Rileggi tutta la discussione e capisci che il riferimento al castello era riferito alla soliditÃ* dell'asg in quanto ne ho viste spezzarsi .
    2 il discorso più è lunga meglio è era una battuta
    3 io di steyr aug ne ho 3 versioni diverse ,
    4 dai dimmi perché dovrei essere spiegato p.s prima impara l'italiano
    5 non mi sto tranquillo

Spina
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    29 Jul 2010
    47

Segnala pure faccio lo stesso per la tua arroganza

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

dai su rilassiamoci un attimino tutti e continuiamo con calma.

123

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.