Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Steyr Classic Army

  1. #11
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    di niente tienimi aggiornato che sono curioso

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è quello di tenerti l' ICS
    parere senza motivazione quindi INUTILE.

  3. #13
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Gliel'ho argomentato nel commento sotto

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Nel senso che tu la tua asg la conosci ( sai che non ha problemi etcc...) ,prenderne un'altra non Sai mai cosa ti capita,che abbia sorprese
    questo NON è argomentare.

    quindi io secondo te dovrei avere la stessa asg da 23 anni ???

    per chi gioca con costanza, categoria nella quale per tua ammissione non rientri, le asg cambiano.

    se non ci sono esigenze di rievocazione storica o di setup, che ti danno delle direttive, si cambia come giocatori e di conseguenza si cambia modo di muoversi ed è naturale che anche gli strumenti si adeguino.

    a volte è anche possibile cambiare asg e dopo anni tornare a un modello posseduto in precedenza.

    l'esperienza si fa giocando e cambiando, così come nella vita reale, dove nascondersi e aggrapparsi all'unica visione del mondo che si ha è solo castrante e fuorviante.

    Schwarzkopf...il softair è solo un gioco,la asg è solo un giocattolo...e oreo è solo un ignorantone.

    Cambia, divertiti e impara...male che va si rivende sul mercatino o si scambia.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 02/06/2017 a 10:02

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 May 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    questo NON è argomentare.

    quindi io secondo te dovrei avere la stessa asg da 23 anni ???

    per chi gioca con costanza, categoria nella quale per tua ammissione non rientri, le asg cambiano.

    se non ci sono esigenze di rievocazione storica o di setup, che ti danno delle direttive, si cambia come giocatori e di conseguenza si cambia modo di muoversi ed è naturale che anche gli strumenti si adeguino.

    a volte è anche possibile cambiare asg e dopo anni tornare a un modello posseduto in precedenza.

    l'esperienza si fa giocando e cambiando, così come nella vita reale, dove nascondersi e aggrapparsi all'unica visione del mondo che si ha è solo castrante e fuorviante.

    Schwarzkopf...il softair è solo un gioco,la asg è solo un giocattolo...e oreo è solo un ignorantone.

    Cambia, divertiti e impara...male che va si rivende sul mercatino o si scambia.
    Non mi dispiace affatto il cambiamento ho girato un po' di asg e lo Steyr è sempre stato nonostante il suo aspetto un po' spartano una replica affascinante. Mercoledì lo proverò e avrò poi modo di provarlo in game, poi valuterò. Non mettetevi a litigare ragazzi

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina L'avatar di ER BENDA
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Io posso dire dalla mia poca esperienza che è bello variare arma ma poi c'è l'arma con cui fai tutto e ogni gara porti sempre la stessa io per precauzione alle gare porto 2 steyr uno a canna lunga e uno a canna corta come backup

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Il vantaggio dei bull up e specialmente dell AUG, è che ha la canna di un m24 509mm racchiusa in un' asg d'assalto, inoltre se si vuole l'aug è un buon candidato per silenziarlo a dovere e cosa importante ha un gb ver 3 quindi è difficile che si crepi.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  8. #18
    Spina L'avatar di ER BENDA
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Confermo quello che hai scritto sopra anche se oggi ho visto un castello spezzarsi a metà

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ER BENDA Visualizza il messaggio
    Confermo quello che hai scritto sopra anche se oggi ho visto un castello spezzarsi a metà
    emh SI! quella è una nota dolente dell'aug, ma se trattata bene non succede nulla,io l'ho acquistai usato con il castello rotto e cambiandolo e trattandolo come "un'arma a fuoco" non c'è rischio di nessuna rottura.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Ovviamente sapete che la canna lunga non ha effetti sulla precisione e gittata ? anzi..... comunque sia possiedo un aug a1 classic army e' rimane a mio avviso un' asg fantastica, bilanciata poco stancante e con qualche ritocco regalata tante soddisfazioni

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.