Lorenzo "Ghost" Snoopy PC.
Buon giorno a tutti,
Per prima cosa volevo ringraziare davverotutti i componenti della fazione Confederata.
Da Skip e tutta la Sezione 8 per il fantasticoCampo ed evento creato e tutte le squadre operative. Ringrazio anche tutti glialtri, che non ho avuto modo di conoscere ma senza di loro la MilSim nonsarebbe stata possibile.
DEB:
Dopo un viaggio di circa 9ore da Milanosiamo arrivati venerdì notte abbiamo allestito la nostra tenda e siamo andati ariposare.
Il giorno dopo eravamo pronti a darebattaglia, la nostra prima missione sarebbe stata di trovare e presidiare ilcannone fino ad orario imprecisato, obbiettivo sensibile in quanto cipermetteva di controllare successivamente, dalle 15:00 in poi, gli AirStraike. Abbiamopresidiato la zona, avvertendo sempre intorno a noi una piccola Recon di 4operatori che cercavano di localizzare tale Obj. Abbiamo eseguito il nostrocompito senza problemi, appena ricevuto il cambio, siamo tornati in HQ e dopo 5minuti eravamo di nuovo in movimento.
Abbiamo ricaricato acqua e cibo controllatoil materiale e siamo partiti per la conquista di un mortaio che bombardava lenostre linee. Sulla strada abbiamo trovato non poca resistenza con 2 mezzicorazzati con Ralla e diversi operatori di fanteria. Dopo alcune difficoltà siamoriusciti ad avere la meglio e conquistato alla fine il mortaio. La conquista ditale Obj però ha portato all’infortunio di un mio compagno di club unadistorsione importante, ma lo abbiamo soccorso caricato su un mezzo e fatto riportarealla Base.
Noi rimasti in 7, ci hanno chiesto di presidiaretale Mortaio e all’occorrenza distruggerlo. Alle ore 18:30 circa abbiamorichiesto l’esfiltrazione tramite mezzo di trasporto, abbiamo minato tale Obj inmodo che non cadesse in mano nemica e una volta distrutto, siamo rientrati inHQ.
Ore 19:30 circa operazione importante e noinon ce la siamo fatti perdere, dovevamo presidiare e resistere su una zona dischianto elicottero, vicino ad una postazione Sam. Allora ci siamo attrezzatiper la notte, torce e luci varie, non sapevamo quanto sarebbe durata. Dopo averraggiunto il sito ci siamo organizzati con gli altri e dopo un duro scontropurtroppo abbiamo perso tale zona. Siamo rientrati circa alle ore 23:45.
Purtroppo avevamo chiesto troppo a noistessi, eravamo bagnati fradici, un ginocchio gonfio ed una caviglia distorta. Alloraabbiamo chiesto e deciso di rimanere in difesa perimetro HQ. Ci siamo divisitra gli infortunati e gli altri. Il giorno dopo eravamo tutti operativi per unultimo assalto alla Rocca. Ambientazione FANTASTICA.
Purtroppo mi è rimasto un po' di amaro inbocca su questo ultimo Obj per non averlo potuto portare a termine per alcuniepisodi che non ne voglio pelare qui ma saranno discusse il altra sede. Appenafinito ci siamo organizzati e pronti al rientro altri 800km...
Considerazione finale, che dire NOI CI SIAMODIVERTITI ambientazioni davvero FANTASTICHE e storia avvincente, mi sarebbepiaciuto fare anche altre missioni ma non si può fare tutte le missioni in unaMilSim. Ogni missione è importante e ogni squadra ha rispettato il suo ruolo ecompito.
82esima, MEU, Special Force, 75 Ranger...Insomma tutti hanno dato il massimo. E questo è la cosa bella di questi eventi.Arrivare al risultato cooperando con altre Squadre, ognuno con compiti precisie missioni dedicate, ma tutti legati tra loro tramite una storia avvincente checambia in base al risultato di tali missioni. Niente viene scritto prima, masiamo noi operatori a decidere gli eventi della storia.
Grazie a tutta fazione.
Grazie alla Sezione 8.
Grazie a Skip che ci mette sempre anima, cuoree passione.
Un Grazie particolare ai miei compagni cheogni volta mi seguono ovunque, senza lamentarsi mai e sopportando sempre le miedecisioni, Grazie davvero.
Lorenzo"Ghost"Snoopy PC
Chiudo.
Alla prossima ciao a tutti.

Portale
Lo staff