Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Calci crane più capienti?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Calci crane più capienti?

    Salve a tutti! Allora sul mio cm16 raider c'è ancora il calcio crane originale della G&G, purtroppo le lipo apposta per questo calcio non le ho trovate e quindi mi da fastidio il fatto che non posso regolare come voglio il calcio. Il problema non sta nella larghezza ma nella lunghezza del vano batteria,quindi sapete qualche calcio crane o altri tipi dove posso mettere tranquillamente una buona parte di batterie? Apparte il calcio fisso. Grazie
    Ultima modifica di Flav00; 23/05/2017 a 00:56 Motivo: Sbagliato

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mi sembra strano che tu non trovi batterie che entrino in quel crane. Ce ne sono diverse che potrebbero soddisfare alle tue necessità.
    Sui siti, dove trovi le batterie, sono riportate anche le misure. Dagli un occhiata e sicuramente troverai delle valide alternative a quella che utilizzi senza dover necessariamente cambiare il calcio.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Certo vedrò su internet altre batterie. Però non è che non entrano e non posso giocare e che sono tutte troppo lunghe e qhindi non posso regolare il calcio come voglio.

  4. #4
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Il nuovo della Vfc potrebbe fare al caso tuo!
    Lo trovo molto ben progettato ed ha diversi vani batteria sia per le stick che per le quadrate.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ci sono quelle da 10cm di batterie e vanno na bomba

  6. #6
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Dremel, pazienza e un pò di buon senso e..riuscirai, come me, a mettere una 11.1v 3000mAH 70c dentro a un crane

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.