Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: GoPro case camo -video tutorial-

  1. #1
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito GoPro case camo -video tutorial-

    ciao a tutti, dopo svariate partite in cui la GoPro risultava essere un problema a causa del riflesso o della troppa visibilità ho deciso di comprare una custodia (aperta lateralmente per l'uso associato al powerbank) e mi sono cimentato nella verniciatura camo...ho scelto una camo snake skin utilizzando bombolette della fosco...uno sfondo tan e poi od e nero. Vi lascio al video, sperando di far cosa gradita.

    Pareri e critiche sono sempre ben accetti purchè siano costruttive


  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Direi che è stupenda. Forse (FORSE) qualche tono dark earth o simili non ci starebbe male

  3. #3
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Direi che è stupenda. Forse (FORSE) qualche tono dark earth o simili non ci starebbe male
    ti ringrazio sinceramente ero molto combattuto nel mettere anche il nero perchè ho notato che ci vuol veramente poco a rendere il tutto un po' troppo pesante visto il poco spazio a disposizione, per cui ho preferito stare sui tre colori e non impiastricciarlo troppo

  4. #4
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ottimo risultato ! Dovrò fare qualcosa di simile anche io.
    Il mio problema è che ho una Gopro Hero + ( la versione in cui la custodia della gopro è già in plastica trasparente e non puoi metterci le custodie) e a volte la iso anche in piscina ...non vorrei lasciasse giù il colore.consigli ? Stavo pensando al nastro adesivo camo..

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  5. #5
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markstorm Visualizza il messaggio
    Ottimo risultato ! Dovrò fare qualcosa di simile anche io.
    Il mio problema è che ho una Gopro Hero + ( la versione in cui la custodia della gopro è già in plastica trasparente e non puoi metterci le custodie) e a volte la iso anche in piscina ...non vorrei lasciasse giù il colore.consigli ? Stavo pensando al nastro adesivo camo..
    Ciao, grazie mille! uhm non ti so dire se potrebbe rilasciare, ma potrebbe sicuramente rovinarsi il colore col tempo per cui ti consiglio più una custodia del case in silicone nera o verde...è molto meglio del nastro perchè la puoi mettere e togliere con facilità e da sicuramente meno nell'occhio rispetto alla custodia "nuda"

  6. #6
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille! uhm non ti so dire se potrebbe rilasciare, ma potrebbe sicuramente rovinarsi il colore col tempo per cui ti consiglio più una custodia del case in silicone nera o verde...è molto meglio del nastro perchè la puoi mettere e togliere con facilità e da sicuramente meno nell'occhio rispetto alla custodia "nuda"
    Caspita ...e potrebbe anche proteggerla da urti o simili.grazie ottima dritta ! Complimenti ancora

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  7. #7
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markstorm Visualizza il messaggio
    Caspita ...e potrebbe anche proteggerla da urti o simili.grazie ottima dritta ! Complimenti ancora
    esatto! la cover in questione è questa. Io la posseggo... costa poco, la protegge e la rende a basso profilo. Grazie ancora per i complimenti

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   silg3_b-bla_1001_72dpi_20131028_1_2.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   35.3 KB 
ID: 307738

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.