Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema rondella tubo calcio G&G

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema rondella tubo calcio G&G

    Salve a tuttiii, allora vi spiego il mio problema.
    Ho un cm16raider G&G vorrei togliere il crane per mettere quello fisso, il problema sta nella rondella in mezzo al tubo quella dove c'è la vite quindi dopo aver svitato la vite so che quella rondella deve venire via ma sta ferma li dentro. Ho provato a dargli qualche colpettino col cacciavite ma non ho esagerato. Ditemi voi come posso fare graize

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Non capisco dove sia il problema.
    Se hai tolto la vite che tiene fermo il tubo al guscio, non c'è più nulla che lo tenga fissato al fucile. Sfila il tubo e poi, con tutta calma, tira fuori la rondella.
    Anche perchè se monti un calcio fisso, la vite è diversa e del vecchio calcio non ti serve nulla.
    Ultima modifica di Luky; 20/05/2017 a 14:56

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il problema è che sul filo c'è il fusibile e come faccio a farlo passare se la rondella sta ferma nel tubo

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Allora fai così:
    Tieni il filo dove c'è il fusibile tirato e, con l'altra mano, muovi il tubo avanti e indietro come se dovessi sfilarlo. Contemporaneamente, mentre fai su e giù, cerca di muoverlo anche lateralmente, in modo di farlo sbattere sul moncone del guscio che lo regge. Alla fine la rondella dovrebbe muoversi e mettersi di traverso e, a quel punto, uscirà senza problemi.

  5. #5
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Il gruppo contatti posteriore g&g ha 2 mini faston quasi all altezza del receiver... Sfilato leggermente il tubo li puoi rimuovere assieme al tubo
    Successivamente sfili cablaggio e fusibile frontalmente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.