Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Buongiorno a tutti.

  1. #1
    Spina
    Club
    PMC Rozzano
    Iscritto il
    19 May 2017
    Messaggi
    0

    Red face Buongiorno a tutti.

    Ciao a tutti. il mio nome in campo è Bradley e gioco ormai da circa 17 anni. Vorrei semplicemente portare una mia considerazione. Mi capita molto spesso, visionando video di giocate e tornei, di notare che gli avversari vengono etichettati come "nemici". Io penso sia sbagliato. Chi vede, magari per la prima volta, un video di softair può averne una impressione sbagliata. Nel softair non esistono "nemici" . Ci sono molte altre definizioni più adatte ad uno sport: avversari, ostili, tango ecc.&nbsp;<br>Se vogliamo fare in modo che il nostro sport venga accettato come tale cominciamo col togliere tutto ciò che lo rende quasi simile ad una guerra vera. Poi, ma questa è davvero una considerazione molto personale, molto spesso vengono usate colonne sonore Heavy Metal a volume così alto che copre tutto. Invece trovo così bello sentire bene tutto quello che succede ed anche il rumore delle repliche, dei pallini, le conversazioni tra operatori e perché no anche le imprecazioni (quando non sono bestemmie). Basterebbe solo un sottofondo. <br>Scusate se sono stato lungo. Buona caccia.<img src="images/smilies/0073.gif" border="0" alt="" title="Occhiolino" smilieid="4" class="inlineimg">&nbsp;<br>Ciao a tutti.&nbsp;

  2. #2
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ciao e prima di tutto benvenuto.
    Mi sento preso in causa da questo discorso in quanto youtuber e sebbene sia la sezione dedicata alle presentazioni spenderó due parole in merito a costo di andare OT.
    Prima di tutto il termine "nemici" non é offensivo o denigrante; esprime solo una condizione di gioco e vorrei far notare che é comunque sinonimo di "ostili".Non credo che chi si affaccia al mondo dell'airsoft per la prima volta possa essere turbato (?) da un termine simile o che comunque possa farsi un idea sbagliata a causa di questa parola.Credo che i problemi siano ben altri.
    Per quanto riguarda l'audio ogni uno ha il suo stile di editing e le proprie preferenze su come fare i propri video.
    Sebbene io sia favorevole a censurare imprecazioni e blasfemie da video del genere per ovvi motivi,trovo immotivato eliminare il suono dei gearbox o dei pallini (?).Senza contare che la musica é soggetta a copyright ed é illegale utilizzarla per scopi simili senza detenerne i diritti o pagare per usarla.

    Saluti e benvenuto su SAM


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Su SAM evitate "nemici".

    Per l'audio i gusti son gusti e vanno rispettati!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.