Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Occhiali protettivi e lenti da vista

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    RED AXES SOFTAIR

Predefinito Occhiali protettivi e lenti da vista

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: gioco a softair ma porto le lenti da vista, fino ad adesso ho usato degli occhialoni e sotto gli occhiali da vista ma con questo metodo mi ci sono trovato malissimo, così ho deciso di comprare degli occhiali che abbiano supporti per lenti da vista, ma ho un problema: ho un setup ispirato all'esercito britannico e sono arrivato al punto di comprare le protezioni, su internet ho trovato degli occhiali originali del suddetto esercito ma non hanno il supporto per lenti da vista e così ho trovato questi occhiali royal che lo hanno il supporto, ma non sono per niente uguali a quelli realmente usati dai soldati inglesi quindi potete dirmi quali comprare che abbiano un supporto compatibile con tutti i tipi di lenti? Mi affido alle vostre conoscenze.
    Ultima modifica di KSK Softgunner; 24/05/2017 a 21:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.