Ciao Ragazzi, apriamo lo spazio per le vostre impressioni/critiche su quest'ultimo appuntamento, sviluppato su 48H, di una saga iniziata nel 2012, quasi per scherzo. Appena possibile posteremo il nostro debriefing e un sunto di come si è evoluto lo scenario, che ha sempre ricalcato una situazione attuale, non cosa lontano ad un eventuale sviluppo della crisi vissuta nel nostro paese. Comunque: la cosa che più ci preme è ringraziare tutti i partecipanti di quest'edizione, e delle precedenti, da parte della Brigata Bengasi e GDI Team Verona per la fiducia, pazienza, collaborazione, interesse e buon senso che abbiamo riscontrato sul campo, persone veramente in gamba!!!
Una 48H milsim con la componente di gioco di ruolo che determina l'evoluzione dei fatti esclude automaticamente uno scenario combat pronunciato, i possibili continui scontri lasciano lo spazio ad altri eventi, che però a nostro avviso aiutano molto di più il giocatore a calarsi nella parte e a mettere del suo per tirare l'acqua al proprio mulino, oltre che sentirsi più determinante per l'evoluzione dei fatti.
Grazie ancora!!
E' estremamente doveroso un inchino di ringraziamento ed un abbraccio fortissimo per la collaborazione e il culo che si sono fatti a:
- Alpine Recon Commando ASD Verona;
- ASD Sentinelle del mincio Mantova;
- F.O.G. Softair Team Verona.
Braviiiiiii !!!!!!
a Voi ora![]()