Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: G36☹️🔥

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito G36☹️🔥

    Buon pomeriggio 👋🏻
    Scrivo perché avrei bisogno di un informazione riguardante il mio G36 ☹️🔥
    Non è molto vecchio , avrà sì e no due anni ma non l'ho mai usato per Game o robe varie ... sempre tiro al bersaglio con gli amici.
    È da un paio di giorni però che non da segni di vita, o meglio, quando premo il grilletto (sia colpo singolo che raffica) non spara e si può sentire un rumore provenire dall'impugnatura come se il motore (il quale funziona però dopo la prova col tester) non prendesse gli ingranaggi.
    Aiuto !! Grazie in anticipo 👍🏻

    ------ Post aggiornato ------

    CHIedo scusa ✋���� G36c marca JS-TACTICAL

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Compila il form in calce alla mia firma

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    -MARCA E MODELLO
    G36c marca JS-TACTICAL
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    USATA, 2 anni circa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    Pallini Marui 0,25g
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    È da un paio di giorni che il fucile non da segni di vita, o meglio, quando premo il grilletto (sia colpe singolo che raffica) non spara e si può sentire un rumore provenire dall'impugnatura come se il motore (il quale funziona però dopo la prova col tester) non prendesse gli ingranaggi
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    1 settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    7 batterie j.g. works da 1100 mAh 1.2 V
    -ESPERIENZA DI CHI ESEGUIRÀ I LAVORI: io ��
    Ho già visto smontato diversi fucili e pistole (oltre al g36 o una glock e una Beretta a molla e una steyr 9mm para a gas)

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mucca Lunare Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO
    G36c marca JS-TACTICAL
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    USATA, 2 anni circa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    Pallini Marui 0,25g
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    È da un paio di giorni che il fucile non da segni di vita, o meglio, quando premo il grilletto (sia colpe singolo che raffica) non spara e si può sentire un rumore provenire dall'impugnatura come se il motore (il quale funziona però dopo la prova col tester) non prendesse gli ingranaggi
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    1 settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    7 batterie j.g. works da 1100 mAh 1.2 V
    -ESPERIENZA DI CHI ESEGUIRÀ I LAVORI: io ��
    Ho già visto smontato diversi fucili e pistole (oltre al g36 o una glock e una Beretta a molla e una steyr 9mm para a gas)

    Sembrerebbe che il motore non riesca ad ingaggiare il conico, sotto l'impugnatura c'é un grano al centro del tappo , giralo fin quando ti solleva il motore ...

  5. #5
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Se si sente il motore girare ma non c'è movimento del pistone allora le opzioni sono due: 1 come dice spetsnaz è il grano di regolazione il che include anche la possibilità che si sia spezzata la gabbia motore... 2 hai sgranato

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    o pignone motore andato...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    o pignone motore andato...
    potrebbe darsi ma avrebbe avuto delle avvisaglie , mi è capitato diverse volte con i G36 che di punto in bianco non sparino per via della "discesa" del motore , i geniacci che hanno assemblato la gabietta in molte versioni come spessore dove avvita il grano mettono uno spessore in plastica che tende a spanare la filettatura e nonostante lo si regoli il motore continua a scendere, personalmente ho risolto con degli spessorini ricavati dall'alluminio delle lattine di Fanta , andavo aggiungendone fino a raggiungere l'altezza giusta .

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Se si sente il motore girare ma non c'è movimento del pistone allora le opzioni sono due: 1 come dice spetsnaz è il grano di regolazione il che include anche la possibilità che si sia spezzata la gabbia motore... 2 hai sgranato

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    vero ci stà che abbia sgranato ! ...ma di punto in bianco senza nessuna avvisaglia ? conoscendo bene i G36 il problema è il grano ... speriamo per lui !

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il fatto di non avere esperienza ci impedisce di fare una diagnosi più precisa.
    E' il motore "sceso" ? E' il pistone sgranato? E' un ingranaggio sgranato? Dal tipo di rumore un addetto ai lavori capirebbe subito se si tratta di motore o di componentistica sgranata ma, nel suo caso, a meno che non sia il motore, dovrà per forza smontare il gear-box.

  9. #9

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il fatto di non avere esperienza ci impedisce di fare una diagnosi più precisa.
    E' il motore "sceso" ? E' il pistone sgranato? E' un ingranaggio sgranato? Dal tipo di rumore un addetto ai lavori capirebbe subito se si tratta di motore o di componentistica sgranata ma, nel suo caso, a meno che non sia il motore, dovrà per forza smontare il gear-box.
    Concordo ma dice anche che sente girare il motore il quale sembra non ingaggiare il conico , e conoscendo l'assemblaggio dei g36 low cost sicuramente il motore è sceso giu .. Capita spesso anche in game ..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.