Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio per gilet tattico/gibernaggio

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2017
    Messaggi
    3

    Question Consiglio per gilet tattico/gibernaggio

    Salve a tutti, sto cominciando proprio ora ad appassionarmi nel softair e prima di ogni altra cosa, tra una giocata e l'altra ho capito quanto siano importati la comoditÃ* e la mobilitÃ*. Scrivo in questo forum nella speranza di risolvere un problema alquanto frustrante. Non avendo molta esperienza nel campo, per cominciare a giocare, ho acquistato quello che vuole essere un tattico CIRAS della Royal. Tutto perfetto se non fosse che con tutte le configurazioni provate applicate al gilet (tasche dietro, davanti, tolte, messe in modi differenti) è inevitabile che mi venga un terribile mal di schienza alla zona lombare bassa, rendendo la partita un incubo e costringendomi a fermarmi . Non credo sia un problema legato alla mia schiena perchè sono sempre attivo durante la settimana, vado spesso in palestra, alzo pesi e non soffro di mal di schiena. Capita esclusivamente indossando il gilet tattico. Per risolvere questo problema, momentaneamente uso portacaricatori cosciale e marsupio ed effetivamente il mal di schiena è sparito, ma sarei molto contento di ricevere un vostro parere da esperti su che gilet/gibernaggio potrebbe fare al caso mio, per poter ricostruire un setup decente. Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha avuto un'esperienza simile, quale consiglio sappia darmi e quale imbragatura possa consigliarmi, tra gilet di vario genere e gibernaggi, così da avere giÃ* un'idea su cosa orientarmi.
    Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione.

  2. #2
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    anche io ho poca esperienza e mi limito solo a darti il consiglio che hanno dato a me,che i portacaricatori cosciali potrebbero recare eccessivo intralcio nello stare accovacciati :=)

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    . Sapresti darmi qualche informazione in più rigurardo a che gibernaggio scegliere?

  4. #4
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Mi dispiace ma non so che dirti non me ne intendo molto e lascio la parola agli esperti

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per la considerazione

  6. #6
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ciao, cerca un h-harness che vesta basso.

    Se giochi in un gruppo probabilmente ci saranno tante persone disposte a farti provare il loro gibernaggio o a darti delle indicazioni.

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    Ciao Limber, domanda che sembra banale: quanto materiale ti carichi nelle tasche del ciras, di solito? ossia, non è che avendo a disposizione molto spazio ti porti dietro l'inverosimile (e viceversa nella configurazione cosciale/marsupio, visto lo spazio limitato, sei più morigerato in ciò che ti porti dietro)?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.