Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: SRC: questa sconosciuta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    no affiliato

Predefinito

io conosco un rivenditore src che abita abbastanza vicino a me, ha degli ak spettacolari, quelli con il poggiapollice. ecco cosa dice della meccanica:

viene fornito in versione speciale con meccanica src ibrido marui più caricatore maggiorato da 600bb. fucile da soft air interamente in metallo, potenza 99 m/s ( 0,99 joule ), gear box ver2 in metallo boccole da 6mm autolubrificanti, ingranaggi in acciaio, cilindro e molla marui , pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili. scocca, gusci, spegnifiamma, hop up in metallo. il fucile è dotato di caricatore in metallo da 600 colpi. la confezione contiene anche l' astina di pulizia ed il manuale.

secondo me sono uguali identici ai marui come gb, voi che dite???
    io ne aprìì tempo addietro un m4 ed era messo veramente male. lo dovetti aprire perchè aveva sgranato il settoriale... le boccole erano nere in plastica, ingranaggi marui e il resto faceva abbastanza pena ma andava...

ps per gli admin di sam: non sto facendo pubblicità a nessuno, sia ben chiaro, l' ho detto solo a titolo informativo per spiegare quel che ho detto prima. grazie
    Ultima modifica di fralince; 06/01/2008 a 20:52

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ma gli echo1 cosa sarebbero? un misto a&k, kart, jing gong?

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

mi sa che siano proprio gli src

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ci sono minimi e m14 ebr che la src non produce, da quanto leggo sul web gli src prima serie erano abbastazna messi male e con parecchi problemi mentre gli ultimi full metal sembrano veramente ben rifiniti a livello estetico e con delle buone migliorie meccaniche.
    cera un sito con tutti gli src ma ora non me lo ricordo

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me l'ak47 adv tenta parecchio

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fralince Visualizza il messaggio
    io conosco un rivenditore src che abita abbastanza vicino a me, ha degli ak spettacolari, quelli con il poggiapollice. ecco cosa dice della meccanica:

viene fornito in versione speciale con meccanica src ibrido marui più caricatore maggiorato da 600bb. fucile da soft air interamente in metallo, potenza 99 m/s ( 0,99 joule ), gear box ver2 in metallo boccole da 6mm
    il gb di ii va sui colt/mp5/g3, gli ak/g36 montano gb di iii.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jack Brusbolaio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un src sr16 ris e devo dire che non va affatto male. l'ho comprato da circa sei mesi, è uno dei cosiddetti "special edition" ossia full metal e con ingranaggi in acciaio. e' ovviamente migliorabile ma è un'arma su cui fino ad oggi ho messo le mani solo da un punto di vista "estetico" proprio perché - volendo restare nel joule - la meccanica va benissimo anche così. la trovo un'ottima marca come rapporto qualità prezzo, è chiaro che spendendo di più si trova di meglio ma non è neanche sempre vero. io, per esempio, i problemi più grossi li ho avuti proprio con un ca, e non costa certo quanto un src.
    insomma in sintesi niente a che vedere con i classici low cost cinesi (tra l'altro src non è cinese...), è un'ottima via di mezzo e comunque garantisce ampia compatibilità con marui il che vuol dire che via via che uno vuole spendere due lire se ne migliora una parte, ma non deve necessariamente spendere un botto di soldi tutto in una volta.
    io li consiglio, soprattutto a chi deve iniziare.
    ciao
    jack

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.