io conosco un rivenditore src che abita abbastanza vicino a me, ha degli ak spettacolari, quelli con il poggiapollice. ecco cosa dice della meccanica:
viene fornito in versione speciale con meccanica src ibrido marui più caricatore maggiorato da 600bb. fucile da soft air interamente in metallo, potenza 99 m/s ( 0,99 joule ), gear box ver2 in metallo boccole da 6mm autolubrificanti, ingranaggi in acciaio, cilindro e molla marui , pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili. scocca, gusci, spegnifiamma, hop up in metallo. il fucile è dotato di caricatore in metallo da 600 colpi. la confezione contiene anche l' astina di pulizia ed il manuale.
secondo me sono uguali identici ai marui come gb, voi che dite???
io ne aprìì tempo addietro un m4 ed era messo veramente male. lo dovetti aprire perchè aveva sgranato il settoriale... le boccole erano nere in plastica, ingranaggi marui e il resto faceva abbastanza pena ma andava...
ps per gli admin di sam: non sto facendo pubblicità a nessuno, sia ben chiaro, l' ho detto solo a titolo informativo per spiegare quel che ho detto prima. grazie

Portale
Lo staff