Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori Mp5 G&G

  1. #1
    Spina L'avatar di Il Fanta
    Club
    Wasabi Airsoft Team
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    173

    Cool Caricatori Mp5 G&G

    Ciao a tutti apro questo post perchè¨ non ho trovato risposte nella sezione....

    Da poco ho comprato un MP5 A5 full metal Scarellante della G&G qualcuno di voi possiede la stessa ASG ?


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   a5.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   24.7 KB 
ID: 307392




    Visto la difficolta a reperire gli originali Potete consigliare caricatori compatibili ... ?


    Escludendo ovviamente quello nella confezione tutti i caricatori provati (Penso Cinesi) non si agganciano correttamente e ovviamente non pescano....


    Grazie mille

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io ho due mp5 g&g uno sd e uno mp5a4 il secondo e vanno con tutti tranne che i marui che non si agganciano gli altri cyma e marche varie si,sia mono che maggiorati

  3. #3
    Spina L'avatar di Il Fanta
    Club
    Wasabi Airsoft Team
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ciao Frog .. Ho provato proprio oggi un Caricatore Cyma maggiorato con più di 500 bb... ma purtroppo non si aggancia ... Anche a te capita con quelli doppi?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    hai pm

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    l'unico che non mi si aggancia è il doppio corto marui e uno normale marui,quello doppio lungo cyma ogni tanto salta un colpo

  6. #6
    Spina L'avatar di Il Fanta
    Club
    Wasabi Airsoft Team
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Grazie volpe.... Dopo qualche mese di utilizzo e di prove con caricatori prestati da altri giocatori , posso dire che oltre a quelli originali g&g i migliori compatibili sono quelli della ICS.... Quelli doppi non si agganciano correttamente...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.