Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M4 marui mws gbb autonomia gas

  1. #1
    Spina
    Club
    Battaglione San Marco
    Iscritto il
    09 May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito M4 marui mws gbb autonomia gas

    Ragazzi una domandina facile per voi esperti,ho cercato e ricercato ma non ho avuto risposte..tranne vaghe e frammentate..questo ottimo m4 a gas..che autonomia ha? si parla che con un caricatore si possono sparare un massimo di 60 pallini..cio' significa che dovrei portarmi dai 5 ai 6 caricatori..e i caricatori per questo m4 costano circa 65 euro l'uno =_=

    Qualcuno ha maggiori informazioni? per capire se oltre a 600 euro di fucile ci vogliono anche 400 euro di caricatori

    Grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    bhe credo sia una " caratteristica " di tutte le repliche a gas....io ad esempio sulle pistole uso sempre 2-3 caricatori di scorta che comunque costano intorno ai 30/35 euro, anche perche' non certo durante lo scontro ti metti a ricaricare il caricatore.....quindi penso che su un fucile a gas sia necessrio almeno avere 2 caricatori di scorta e dico almeno.....

  3. #3
    Spina
    Club
    Battaglione San Marco
    Iscritto il
    09 May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si chiaro..la domanda era se veramente i caricatori per questo m4 a gas non vanno oltre i 60 pallini dato che per gli elettrici ho visto che ci sono da 100/150 e addirittura maggiorati da anche di piu..caricatori a gas costosi e solo da 60 pallini?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Non so se hai letto la recensione ma li trovi ogni info per il resto Se fai di questi calcoli è meglio che stai sugli elettrici.. se vai a raffica consumano di più se vai a singolo di meno e ricorda che più la pressione scende più le prestazioni calano. Gbb non è economico.
    Per avere il top sempre ad ogni caricata di pallini spruzzata di gas
    I caricatori sono da trenta non esistono altre misure




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    bhe credo sia una " caratteristica " di tutte le repliche a gas....io ad esempio sulle pistole uso sempre 2-3 caricatori di scorta che comunque costano intorno ai 30/35 euro, anche perche' non certo durante lo scontro ti metti a ricaricare il caricatore.....quindi penso che su un fucile a gas sia necessrio almeno avere 2 caricatori di scorta e dico almeno.....
    Io ne ho dieci addosso per eventi lunghi e 6 di media per ogni giocata
    Se ricarichi ricarichi in momenti morti difficilmente vai a ricaricate in pieno game come hai fatto notare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da '[BSM

    Qualcuno ha maggiori informazioni? per capire se oltre a 600 euro di fucile ci vogliono anche 400 euro di caricatori

    Grazie
    Esattamente, il mondo gbb è tutto tranne economico questa è la prima cosa che va capita se si vuole passare in questo lato del softair


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Battaglione San Marco
    Iscritto il
    09 May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    brutte notizie dal negozio..per il marui m4 gbb mws i caricatori costano dai 60 ai 70 euro l uno..e portano massimo 35bb..e ancora peggior notizia..orientandomi sullo stesso fucile sempre marca marui pero elettrico..non esiste full metal ma solo in plastica O_O conclusione...lascio perdere la marui e mi prendo un m4 elettrico full metal sui 150/200 euro e risparmio piu di 600 euro..

    ------ Post aggiornato ------

    ahh e un altra cosa..altra delusione..mi hanno totalmente sconsigliato tutti i fucili con sistema recoil,scarrellanti ecc.. sia a gas che elettrici dicendomi che danno problemi a rotta di collo..qualcuno di voi che ha un fucile eltterico o a gas scarrellante da un po di tempo e mi puo' confermare?

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [BSM]Roby7979 Visualizza il messaggio
    brutte notizie dal negozio..per il marui m4 gbb mws i caricatori costano dai 60 ai 70 euro l uno..e portano massimo 35bb..e ancora peggior notizia..orientandomi sullo stesso fucile sempre marca marui pero elettrico..non esiste full metal ma solo in plastica O_O conclusione...lascio perdere la marui e mi prendo un m4 elettrico full metal sui 150/200 euro e risparmio piu di 600 euro..

    ------ Post aggiornato ------

    ahh e un altra cosa..altra delusione..mi hanno totalmente sconsigliato tutti i fucili con sistema recoil,scarrellanti ecc.. sia a gas che elettrici dicendomi che danno problemi a rotta di collo..qualcuno di voi che ha un fucile eltterico o a gas scarrellante da un po di tempo e mi puo' confermare?
    Penso che faresti meglio a cambiare fornitore e sopratutto gente che ti da i consigli, il tasso di informazione è alquanto scadente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [BSM]Roby7979 Visualizza il messaggio
    si chiaro..la domanda era se veramente i caricatori per questo m4 a gas non vanno oltre i 60 pallini dato che per gli elettrici ho visto che ci sono da 100/150 e addirittura maggiorati da anche di piu..caricatori a gas costosi e solo da 60 pallini?
    I caricatori a gas non sno da 60 ma da 30/35, mi sembra di capire che sei alle prime armi, per iniziare lascia stare i fucili a gas/co2.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 10/05/2017 a 09:26

  10. #10
    Spina
    Club
    Battaglione San Marco
    Iscritto il
    09 May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si,penso proprio che per cominciare prendero' un elettrico e samnettero' un po' con quello..anche perche' pure a livello di manutenzione devo fare esperienza e cominciare con gbb sicuramente non e' consigliabile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296656-M4-marui-mws-gbb-autonomia-gas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.