è da vedere quanto durerà la molla...
nel mio club in molti stanno adottando caricatori maggiorati per colt low cost e tutti sono per ora molto soddisfatti. personalmente sono ancora scettico, ma prima o poi li proverò per bene.
è da vedere quanto durerà la molla...
nel mio club in molti stanno adottando caricatori maggiorati per colt low cost e tutti sono per ora molto soddisfatti. personalmente sono ancora scettico, ma prima o poi li proverò per bene.
ottima recensione allen!
personalmente ne ho 11 da ormai più di due anni ( li presi a maggio del 2004! direttamente da taiwan mesi prima che uscissero qui da noi ) e vanno ancora una meraviglia!
comunque tempo fa sul vecchio sam alcuni utenti postarono pareri negativi, ma i miei non hanno mai avuto un problema!
dove li avete comprati?
io li presi a taiwan, ma credo che se guardi a san marino o nei grandi store on-line non dovresti avere problemi nel trovarli!
presi a milano, costano sui 23€ circa
io li avevo presi da safarà a 17 euro l'uno...
guarder for ever...5 caricatori ho ... 5 guarder...mi bastano xd
però buco in petto xd
allen a milano dove??
arco e frecce?
ne ho presi 5 anche io e vanno benone su un g36 con l'adattatore per i car colt.
solo con la lipo 11,1v non ce la facevano a stare dietro al rof.
adesso, anche per non tritare il pistone, ho messo 2 diodi in serie alla lipo (facendola scendere attorno a 10v) e vanno bene.
idem su una minimi low cost, messi al posto del car automatico, danno raffica fluidissima con una sanyo flight 9,6v.