Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: WE Airsoft G17 GBB (Glock 17)

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito WE Airsoft G17 GBB (Glock 17)

    Veloce recensione sulla mia WE G17, la uso da un anno con risultati nella norma, rotto lo spingipallino recentemente ha seguito di un inceppamento oltre a questo precisione mediocre e meccanica non eccellente, le note positive sono più che altro sulla fattura di corpo, carrello e caricatori con ottima tenuta.


  2. #2
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Non male!
    Personalmente non prediligo il modello Glock in generale ne tantomeno il marchio WE, mi son sempre indirizzato verso altri modelli anche se in fondo, come ogni cosa, sta al tiratore giudicare il feeling che la piattaforma trasmette!
    Up per te Chupacabra

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    È stata menzionata la Inner précision maple leaf ...
    Ora non so per Glock (bisogna vedere la misura ) ma ho montato su una delle mie hi capa una crazy jet e devo dire che le migliorie in precisione si notano ......(in abbinamento anche ad un buon gommini Hop up ..)
    P.s. il tiro dinamico con il cordoncino di sicurezza ....naaaaaaaaa!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296636-WE-Airsoft-G17-GBB-(Glock-17)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.