Ciao sono Andrea (Group asd sciacalli) SKIA 8 ho poco da aggiungere alle parole del mio compagno Cowboy,ma sento il dovere di dire anche la mia e sopratutto di ringraziare i ROS e tutti i club che hanno contribuito allo svolgimento del torneo SPUNKA.
Non dilungo sulla descrizione degli obbiettivi,ma posso confermare che vale la pena affrontarli tutti, sia per le scenografie che si trovano e per la tipologia di cui vanno affrontati.
Ero certo sulla buona riuscita del torneo perchè i Ros li conosco da tempo dal lontano 2009, quando abbiamo partecipato ad HOTEL HAMAS e già a suo tempo si vedeva le idee innovative e il modo giusto di organizzare eventi.
In SPUNKA vorrei sottolineare alcuni punti che a mio parere sono importanti e perciò vanno evidenziati:
1- modalità medico che può curare ripetutamente i compagni (SEMPLICE E EFFICACE PER RIDURRE L'HIGHLANDER - MOLTO PIU DIVERTIMENTO PER I PARTECIPANTI)
2- Coordinate precise al metro (ormai diventato raro su altri eventi) e giuro è la cosa che più fa andare in bestia una squadra
3- Morfologia campo bellissima
4- numerosi elementi scenografici su tutti obj e sopratutto anche sui waipoint
5- bella idea della maschera antigas per creare stress e sottolineo con la pioggia maledetta ci siete riusciti
6- EOD tutti diversi e non scontati per il disinnesco (Bastardo chi li crea!!! spero di farlo sudare a un nostro torneo NOI NON DIMENTICHIAMO....)
7- Figuranti onesti e predisposti a far divertire
Unica cosa se posso permettermi ma è un mio punto di vista e vedetela come un consiglio oppure una miglioria:
Dare un punteggio anche basso per chi arriva comunque all'OBJ e ammazza tutti anche se non completa tutto SERVE PER DARE UN VALORE A CHI MUOVE IL CULETTO
Concludo dicendo: Viper , Chicco e tutti i ROS !! a noi piace la recitazione, quindi un Torneo con interpretazione ci piacerebbe farlo anche se si spara poco,nelle scorse edizioni non ci siamo stati per la dura legge della lista prenotazioni se organizzate ci Saremo di sicuro
Vi saluto e vi dico: SIETE CAPACI E IN GAMBA POTETE MIRARE ANCORA PIU IN ALTO
GRAZIE