Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Kit m4 magpul

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito Kit m4 magpul

    recensione kit magpul m4

    il kit, del costo di 288€, si presenta in una scatola di cartone rettangolare sulla cui superficie campeggia il ben noto logo magpul nella configurazione pts acronimo di professional training & simulation division, nella quale sono collocati i vari componenti, alloggiati in sagome di cartone ricoperte da una stoffa di finta seta.
    i componenti che troviamo all’ interno pesano in tutto 1120 grammi, così suddivisi:
    - calciolo ctr compreso di tubo (peso 480 gr.)
    - gusci con logo magpul compresi di trigger guard magpul (peso 400 gr.)
    - impugnatura miad (peso 80 gr.)
    - minuterie varie (peso 140 gr.)
    - ranger per il caricatore (peso 20 gr.)







    i gusci come le minuterie sono sicuramente di produzione g&p, il resto del kit è di produzione magpul pts, divisione per il softair della magpul.
    le minuterie inserite nella piccola scatola comprendono oltre alla solita dotazione g&p il bolt catch, lo sportello completo di lamierino dell’ otturatore oltre al ranger adatto ai caricatori con rotella di caricamento.

    la qualità dei gusci è la solita g&p nelle versioni le (limited edition), quindi buona con loghi molto ben definiti, i componenti magpul sono eccellenti per qualità delle plastiche e definizione delle forme, insomma la solita qualità magpul.
    l’ impugnatura miad è tra le più apprezzate per ergonomia e comodità di regolazione, il calciolo ctr è praticamente come il fratello maggiore nella versione rs e il ranger differisce dal rs solo per la presenza di una finestra nella base per fare fuoriuscire la ghiera di caricamento dei pallini.

    in attesa del masada, già annunciato e venerdì confermato dal distributore magpul per l’ italia, che sarà pronto probabilmente verso il 1° q del 2008, questo è un buon prodotto per chi è affascinato dai prodotti magpul e non ha mai “assaggiato” la sua qualità, il costo non è convenientissimo ma è proporzionato al livello costruttivo.
    Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 11:32

  2. #2
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    bella robetta!!! sono sicuro che il sig. millepinocchi ne ha gia' una in cantiere...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    davvero bello,sopratutto il guscio con i disegnini del selettore davvero fighi!!.
    ma l'impugnatura me fa schifo!!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Snake79
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    13 Feb 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    bellissimo, peccato che la batteria non si possa spostare sul retro...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    xxx
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    sapete se si trova in vendita solo il calcio di questo tipo?

  6. #6
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    sempre nello stesso negozio dove ho preso il kit

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    provato il fucile di persona bello veramente peso abbondante e ben fatto l'impugnatura è molto comoda e bella poi bisogna provare l asg in campo.

  8. #8
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    in attesa del masada, già annunciato e venerdì confermato dal distributore magpul per l’ italia, che sarà pronto probabilmente verso il 1° q del 2008, questo è un buon prodotto per chi è affascinato dai prodotti magpul e non ha mai “assaggiato” la sua qualità, il costo non è convenientissimo ma è proporzionato al livello costruttivo.
    __________________
    lat. 45°18'7.90"n
    mi puoi dare più notizie a riguardo? anche via pm

  9. #9
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    al riguardo del masada?
    parlando col distributore ho scoperto che è stato confermato da magpul che sarà prodotto, il periodo previsto dovrebbe essere entro il primo quadrimestre del 2008, a mio avviso entro marzo, credo per i tempi tecnici di adattamento dei gb systema dentro i gusci in polimeri, col kit che ho recensito hanno fatto molto in fretta, hanno dato i loghi alla g&p, e voilà il kit è pronto....

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma sto masada è un fucile o un silenziatore? se è un fucile ma date illink dopo posso vederlo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads29661-Kit-m4-magpul

http://www.softairmania.it/forum/threads/29661-Kit-m4-magpul

1h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.