Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ricambi l96

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito ricambi l96

    ciao a tutti, non ho idea se mi trovo nella sezione giusta ma comunque, volevo chiedere se il linea di massima i pezzi di ricambio del l96 sono combatibili tra di loro per altre marche (ad esempio montare un pistone marui su un well)

  2. #2
    Spina
    Club
    Softair Snoopy San Nicolò
    Iscritto il
    01 Apr 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    In generale i ricambi interni SE NON CUSTOMIZZATI sono compatibili fra di loro. Puoi prendere un comune pistone e montarlo su una qualsiasi ASG o sniper che sia.Non esistono i pistoni (cosi come i cilindri/teste cilindro o teste pistone) apposta per sniper. Ce ne sono di più adatte a quello scopo? Si . Ma a livello di montaggio non c'è differenza fra prendere il primo pistone cinesone o un pistone ipercostoso. Scegli quello più adatto a te e che ti dia le migliori prestazioni!

  3. #3
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elia_Snoopy Visualizza il messaggio
    In generale i ricambi interni SE NON CUSTOMIZZATI sono compatibili fra di loro. Puoi prendere un comune pistone e montarlo su una qualsiasi ASG o sniper che sia.Non esistono i pistoni (cosi come i cilindri/teste cilindro o teste pistone) apposta per sniper. Ce ne sono di più adatte a quello scopo? Si . Ma a livello di montaggio non c'è differenza fra prendere il primo pistone cinesone o un pistone ipercostoso. Scegli quello più adatto a te e che ti dia le migliori prestazioni!
    Elia perdonami MA COSA STRAC***O STAI DICENDO ? Io capisco il voler a tutti i costi scrivere qualcosa per dire la propria, ma se devi scrivere idiozie tali è meglio che ti occupi di altro. Asg o bolt action non cambia niente ??? E poi cosa vorrebbe dire "se non customizzati" ?? Veramente hai scritto tante di quelle boiate in 4 righe che mi viene il dubbio tu lo abbia fatto apposta o che, spero, ti sia solo espresso in modo totalmente incomprensibile.

    Venendo alla richiesta del 3d (che peraltro è un 3d morto di 2 anni fa, ma vabè): i ricambi NON sono assolutamente intercambiabili, dipende ovviamente dal pezzo e dal modello di fucile, per esempio il vsr well e quello marui hanno parecchie parti in comune, cosa che non è assolutamente così per gli L96 marui, che richiedono esclusivamente pezzi marui o after market esplicitamente compatibili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.