Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pezzi di ricambio Striker S1

  1. #1
    Spina
    Club
    Titans asd Firenze
    Iscritto il
    04 May 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito Pezzi di ricambio Striker S1

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere dove trovare i pezzi di ricambio per lo Striker S1 tipo: pistone, gruppo scatto e hopup.
    Quello che avevo in mente è mettere un pistone air brake ma non ho trovato nemmeno l'originale...

  2. #2
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Da quello che so, come molla puoi mettere quelle che vanno nei fucili elettrici tranquillamente in quanto è compatibile.
    Come kit per fare l'upgrade secondo me ti conviene andare direttamente sul sito dell'ares amoeba e farti spedire i pezzi da la.

  3. #3
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Essendo un fucile nuovo non sono ancora disponibili pezzi aftermarket . Trovi praticamente solo cose per vsr/ type96 .
    Mi sa che sarai costretto ad andare verso una soluzione più hand Made


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  4. #4
    Spina
    Club
    Titans asd Firenze
    Iscritto il
    04 May 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Da quando ho creato questo post è passato un po' di tempo e di accessori li hanno fatti...
    Purtoppo ancora non ho trovato nulla di pezzi interni come un pistone di ricambio ad esmpio airbrake. C'è qualcuno che l'ha trovato o se lo è modificato da solo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.