Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Reso ICS-22

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question Reso ICS-22

Salve a tutti, da poco mi é arrivata un ICS 22 piú batteria MC 133, il problema é che la batteria non ci sta dentro il ris e in dotazione an-peq replica in plastica porta batterie, solo che non voglio avere un pezzo di plastica che ingombri vorrei avere il fucile nudo e pulito quel pezzo di plastica se non é una an-peq vera lo rende orrendo e meno realistico, inoltre essendo cosi poco lo spazio nel ris che non so se sarebbe meglio, anziché sostituirlo, mettere una batteria abbastanza fine, inoltre siccome con il fucile si sono riscontrati altri piccoli fastidi(sportellino del bolt catch si apre anche quando non si sfiora, il doppio pallino a colpo singolo, a volte spara dei colpi a vuoto, il caricatore balla) non so se sarebbe conveniente sostituirlo con un M4 RIS CQB RAIDER LONG della g&g o un altro migliore (posso spendere anche di piú rispetto
    al costo di questo ics)oppure non ne vale la pena sostituirlo, essendo un fucile ottimo (cosa che io non sono sicuro) si piú risolvere il problema lo stesso, quindi avendo a disposizione circa 5 giorni per la decisione del reso di questo fucile volevo sapere da voi cosa é meglio fare, vi prego guidatemi vuoi, non so se fidarmi di questo fucile...
    vi ringrazio, davvero, in anticipo
    ditemi se avete bisogno di precisazioni.

vi prego é urgente aiutatemi
    Ultima modifica di Fede3; 29/04/2017 a 20:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.