Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aks74u e&l

  1. #1
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito aks74u e&l

    mi sono fatto un regalo...
    ma ora devo risolvere un paio di cosette:

    il fucile è arrivato con potenza "polacca" quindi dovrò aprirlo subito e cambiare la molla.. penso che metterò una 90 o forse proverei con una 95...

    con la molla da 130 attualmente montata (senza aver sparato pallini, ma solo a vuoto, con la 7,4 fa a orecchio 10-12 bbs, con la 11,1 onesti 17-18 (sempre a orecchio)

    stavo pensando di usare la 11,1... ma non so se ne esista una che sta dentro al dust cover (faticano a entrare anche le 7.4 da AK...)

    quindi la mia ipotesi sarebbe di passare i cavi nel calcio e mettere la batteria fermandola con una taschina o nel laccio emostatico russo...

    oppure trovare un adattatore e mettere il tubo per il calcio da m4 e la batteria nel tubo.

    Qualcuno conosce un adattatore per calcio da M4 per ak e&l???


    grazie a tutti
    PIGOD

  2. #2
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Ciao, questo è uno dei più usati, anche se per GBB, dovrebbe essere compatibile.
    http://shop.ehobbyasia.com/army-forc...gbb-rifle.html

    su ebay trovi parecchie inserzioni.

  3. #3
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    grazie mille

    molto gentile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.