Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: HK 416 classic army

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Apr 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito HK 416 classic army

    Salve a tutti premetto che è il primo post pubblico e quindi colgo l'occasione di salutarvi tutti , come da titolo mi serve un consiglio su questo fucile HK 416 classic army lo dovrei comprare usato da uno che dovrebbe essere affidabile ( non è questo a preoccuparmi ) il punto è un alto, lui me lo vuole vendere a 110 euro compreso di caricatore batteria e caricabatterie . Che ne dite è un buon prezzo ?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    È la versione sportline o la proline ? Plastica o metallo ? Originale o "aperto" ? Anni di utilizzo ? Batteria lipo o ni-mh ? 7,4/8,4/9,6 o 11,1 volts ? Quanti mah ? Caricatore mag o monofilare ? .. Cerca di essere un minimo piu preciso ...

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mastri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti premetto che è il primo post pubblico e quindi colgo l'occasione di salutarvi tutti , come da titolo mi serve un consiglio su questo fucile HK 416 classic army lo dovrei comprare usato da uno che dovrebbe essere affidabile ( non è questo a preoccuparmi ) il punto è un alto, lui me lo vuole vendere a 110 euro compreso di caricatore batteria e caricabatterie . Che ne dite è un buon prezzo ?
    ciao paesà!!!

    leggo che non sei affiliato...ti andrebbe di provare con noi della Phoenix???

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Apr 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    per sbaglio ho aperto un altro post pensando che questo non era stato pubblicato ( lasciamo perdere ) comunque , il caricatore è un normalissimo mag x m4 , la batterie e una lipo 7.4 con annesso caricabatterie , la serie è sportline quindi quella più economica , a voi .
    berseker allora io dovrei provare con un altra squadra se vedo che non si quaglia un pensierino lo faccio sicuramente il fucile sembra in ottime condizioni e dovrebbe essere tutto più meno originale gli anni è un bel punto interrogativo ma se lo prendo subito un ringrassamento è un cambio di gommino non glielo toglie nessuno
    Ultima modifica di Mastri; 28/04/2017 a 20:32

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mastri Visualizza il messaggio
    per sbaglio ho aperto un altro post pensando che questo non era stato pubblicato ( lasciamo perdere ) comunque , il caricatore è un normalissimo mag x m4 , la batterie e una lipo 7.4 con annesso caricabatterie , la serie è sportline quindi quella più economica , a voi .
    berseker allora io dovrei provare con un altra squadra se vedo che non si quaglia un pensierino lo faccio sicuramente il fucile sembra in ottime condizioni e dovrebbe essere tutto più meno originale gli anni è un bel punto interrogativo ma se lo prendo subito un ringrassamento è un cambio di gommino non glielo toglie nessuno

    A mio avviso per uno sportline in "plastica" che costa nuovo sui 150€ , 110€ sono non forse un tantino troppo consideramdo che non conosci quanto tempo abbia e se è stato aperto e da chi , se conoscessimo che lipo da 7,4 ti fornisce potremmo essere piu precisi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.