Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: upgrade asg/ quali pezzi?

  1. #41
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    No ho io tutto a casa .ogni pezzo cambiato mi è stato dato indietro .il gruppo aria e stato scartato perché cambiando molle ecc.. non si andava su di potenza .

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giammaria Visualizza il messaggio
    No ho io tutto a casa .ogni pezzo cambiato mi è stato dato indietro .il gruppo aria e stato scartato perché cambiando molle ecc.. non si andava su di potenza .

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Su Gear gep ne ho montate moltissime senza problemi. Il problema della potenza della tua asg risiede nella molla pirani e nella canna molto corta, per cui molto difficile calibrare il cilindro, e pur calibrato si deve andare con molle da 100 guarder + spessori, ma non sempre. In alternativa si ci complica meno la vita con canne più lunghe

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Beh siccome io non ho un esperienza da poter dare opinioni ti dico come mi è stato detto . 👍 comunque il gruppo aria c'è l ho quindi in futuro potrò vedere di metterlo sotto qualche altro fucile

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.