Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: upgrade asg/ quali pezzi?

  1. #21
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Allora oggi sono passato a prendere un guida molla . Mi hanno dato un shs .... problema il mio ha le sedi rotonde e invece questo nuovo le ha rettangolari . Che faccio .?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Questo è il guida molla

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #23

  4. #24
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Per fortuna gliel'ho chiesto apposito per v2 .😤. Grazie come sempre bombardiere

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Il guida molla va benissimo, tieniti quello, hai buttato soldini con il guida shd

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Un altra cosa ho fatto degli esperimenti con delle molle pirani, la prima l'ho acquistata per provarla una sp95 , l'ho provata su due asg con problemi che stavo sistemando, ed ho avuto potenze basse non in linea con la potenza molla, poi ho avuto tra le mani un altra asg da sistemare extra con molla pirani sp95, ed anche stesso problema, non vorrei averti consigliato una molla sbagliata. Comunque non lascerò mai più le mie molle preferite ovvero guarder e modify

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Un altra cosa ho fatto degli esperimenti con delle molle pirani, la prima l'ho acquistata per provarla una sp95 , l'ho provata su due asg con problemi che stavo sistemando, ed ho avuto potenze basse non in linea con la potenza molla, poi ho avuto tra le mani un altra asg da sistemare extra con molla pirani sp95, ed anche stesso problema, non vorrei averti consigliato una molla sbagliata. Comunque non lascerò mai più le mie molle preferite ovvero guarder e modify

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    azz allora non sono pazzo ! Anche io ho avuto delle differenze in difetto con le pirani diciam che con la 0,95 non riuscivo pur spessoramdo ad oltreppassare gli 0,85 j , gurder sp90 resta sempre la mia preferita !

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Esatto confermi la potenza che ho ottenuto,non ho raggiunto che 85 msec con 0,20, credevo fosse un problema della asg che ne aveva molti, poi provata su altrs asg con problemi anche essa, e stesso risultato, mi ero riservato di testarla sulla mia solita asg da test appena l'avrei riparata, poi mi hanno dato un altra asg da sistemare un vero caso disperato ed questa montava la medesima molla ed anche qui 85 msec. Come dicevo non abbandonero più guarder , modify e Fps anche queste ottime molle

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Spina L'avatar di giammaria
    Club
    i lupi di serramazzoni
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Infatti anche a me dava valori bassi ad una prima veloce prova .... ho buttato soldi 😢 . Ora però devo cambiare i cavi interni . Cosa ne pensate di quelli della fps ? Di misura esterna 1.7 mm

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ma le pirani non lavorano con spessori in testa e sul guidamolla come nei tradizionali vfc? in teoria raggiunge quella potenza con gli spessori e non da sola. Poi se avete fatto questa procedura e vi da ugualmente 0.85 allora è un'altro discorso

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.