Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciao richiedo consiglio..mi è stato offerto swiss arms sa1 bolt action

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    05 Jul 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito Ciao richiedo consiglio..mi è stato offerto swiss arms sa1 bolt action

    ciao a tutti mi è stato offerto da un giocatore softair un swiss arms sa1 per un totale di circa 50 euro. volevo sapere se è consigliabile. io non devo giocare ma fare 2 tiri liberi..che ne pensate?= recensioni consigli ecc. li vale quei soldi?
    poi un altro utente mi ha offerto un g36 base a 60 euro spedito.il suo annuncio risale a dicembre 2016.
    è originale e dice mai usato. che ne pensate?
    fatemi sapere confused:

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Fucili completamente diversi .. Un bolt action ed una asg , se devi fare 2 tiri liberi prendi il bolt action , io personalmente prenderei il g36 che è un autentico mulo !

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    05 Jul 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Fucili completamente diversi .. Un bolt action ed una asg , se devi fare 2 tiri liberi prendi il bolt action , io personalmente prenderei il g36 che è un autentico mulo !
    quindi anche per tiri liberi il g36 andrebbe bene? io ho visto è meno ingombrante del swiss arms
    grazie...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.