ciao ragazzi, cosa ne dite di postare qua le foto del nostro piccolo mostro e spiegare agli altri le modifiche che gli abbiamo fatto???
ciao ciao
feldy
ciao ragazzi, cosa ne dite di postare qua le foto del nostro piccolo mostro e spiegare agli altri le modifiche che gli abbiamo fatto???
ciao ciao
feldy
Ultima modifica di feldy; 03/12/2007 a 22:14
bella idea feldy!!
allora inizio io, ecco due configurazioni opposte ma ugualmente belle
sig 552 "sniper"
-appoggiaguancia
-impugnatura verticale
-ottica
-silenziatore
-slitta ottica alta
sono tutti accessori marui, è una foto della presentazione del fucile (credo)
sig 552 "assault"
-impugnatura verticale
-ottica/red dot acog
-ras proud
-slitta ottica bassa
personalmente preferisco il sig assault, più "cattivo"
e' doveroso inoltre citare, tra i tanti, un custom davvero stupendo
(qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=27421 trovate la descrizione accurata con altre foto)
the real sig 552 navy seal
ps: feldy please modifica il titolo, così da far capire che qui si postano i nostri custom
Ultima modifica di libucci; 28/11/2007 a 17:10
bellissimo.... anch'io ho provato a rifarlo ma in maniera più casareccia eccolo:
anche se adesso ho tolto l'ottica e messo un mini-dot reflex, e tolto il bipede e messo i gusci hurricane, il caricatore è un c-mag per g36 elettrico modificato, ma ancora non riesco a farlo andare a dovere. appena posso metto una nuova foto di miglior qualità.
cmq tornando al fucile di sas è bellisimo e funzionale con il calcio abbattibile, cosa che io per motivi di batteria non ho potuto fare. ancora complimenti.![]()
Ultima modifica di PITCHH; 28/11/2007 a 16:15
pitchh, saresti così gentile da ridurre le dimensioni della foto?
chi ha una linea a 56k non può morire di fame e di sete prima che si apra tutta la foto.
grazie.
ciao, toglimi una curiosita pf...il poggia guancia è comodo???
cmq molto bello!!!
pf? il poggiaguancia è comodo se hai un'ottica o un dot rialzati come l'avevo messa io..perché altrimenti hai la visuale troppo alta e fai fatica a mirare con le tacche di mira..poi così il sig sembra più massiccio