Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pezzi introvabili

  1. #1
    Spina
    Club
    Brigata Pretoriani
    Iscritto il
    25 Apr 2017
    Messaggi
    6

    Question pezzi introvabili

    Salve a tutti sono nuovo e vi porgo un problema troppo grande da risolvere da solo almeno per il tempo che ho a disposizione ho comprato circa 3 mesi fa un MB05 della Well o Mauser sr pro tactical, il mio piu grande problema è trovare la canna da 500mm 6.01 introvabile ovunque..e poi qualche consiglio degli esperti su pistone gruppo scatto e testa per renderlo piu performante voglio dire i modelli pero sinceramente per la canna sono disperato grazie..

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Per la canna puoi prendere una Pdi tramite il loro rivenditore ( x-fire ) ne hanno di varie lunghezze e volendo le puoi fare su misura ....ciao

  3. #3
    Spina
    Club
    Brigata Pretoriani
    Iscritto il
    25 Apr 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Potresti lasciarmi un link?

  4. #4
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakeSwagger Visualizza il messaggio
    Potresti lasciarmi un link?
    http://www.x-fire.org/e.index.htm

  5. #5
    Spina
    Club
    Brigata Pretoriani
    Iscritto il
    25 Apr 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho visto il sito ed è tutto in yen e non so dove andare a parare vorrei comprare anche il cilindro completo di pistone guida molla e testa pistone io ho mb05 e mi hanno detto che i pezzi sono quelli l96 ma non ci capisco nulla qualcuno saprebbe aiutarmi per l acquisto poi faro una recensione perche in italia non li vendono quei pezzi da paura...
    Ultima modifica di SnakeSwagger; 26/04/2017 a 23:00

  6. #6
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Puoi provare a vedere da Airsoftpro in Repubblica Ceca.
    In genere sono molto forniti per quanto riguarda parti di fucili bolt action e fanno anche parti di loro produzione non male a detta di alcuni amici che le hanno utilizzate.
    PS non metto il link perché non consentito dai regolamenti del forum ma se scrivi airsoftpro su google dovresti trovarlo senza problem.

    Ciao
    Marco

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    cerca quelle per l96 della well dato che sono compatibili.
    comunque safara ha quella da 6.03
    se cerchi bene qualcosa trovi

  8. #8
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakeSwagger Visualizza il messaggio
    ho visto il sito ed è tutto in yen e non so dove andare a parare vorrei comprare anche il cilindro completo di pistone guida molla e testa pistone io ho mb05 e mi hanno detto che i pezzi sono quelli l96 ma non ci capisco nulla qualcuno saprebbe aiutarmi per l acquisto poi faro una recensione perche in italia non li vendono quei pezzi da paura...
    Non capisco il problema dei prezzi in Yen? Funziona come un normale sito di e-commerce....cmq io ci ho comprato ed è affidabile!
    Ps: occhio che potrebbero esserci spese aggiuntive della dogana (anche se a me nn è accaduto)

  9. #9
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    vorresti renderlo performante? Spero di darti la soluzione ovvero il gruppo HU della PDI con cui sostituisce la canna di serie con quella delle ASG, così da sbizzarrirti su quel che montargli.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  10. #10
    Spina
    Club
    Brigata Pretoriani
    Iscritto il
    25 Apr 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Finalmente ho trovato la canna di precisione in Canada è arrivata da poco posterò foto e tiri utili grazie per il vostro aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

introvabili

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.