Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Affardellamento di zaino e gibernaggio

  1. #11
    Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    come esempi pratici ti posso portare i sistemi che uso io per affardellare zaino e gibernaggio, però per questo devi aspettare un po'....
    e comunque l'importante è che si seguano i principi base, poi la soluzione del problema può essere completamente personale, dettata dall'esperienza e dalle prove sul campo.

    comunque se hai qualche domanda specifica chiedi pure!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    no no, niente di specifico

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° DRAGONI
    Iscritto il
    15 Jan 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ottima guida...bravo!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    bravo compaesano, decisamente una recensione completa e piacevole da leggere!
    bravo!

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    davvero una bella guida!! come hai detto tu, molte modifiche sono quelle che si appurano con l'esperienza in campo, altre possono essere prese da consigli come i tuoi!! per esempio, penso che d'ora in poi porterò con me una piccola quantità d'acqua e gatorade, grazie a due nalgene, ed il resto resterà nel vano apposito del mio 3days, così da scaricare meglio i pesi, essere ancora più leggero durante gli scontri, dove lascia lo zaino, e poter portare con se un parka, al posto della vescica(uso un falcon 2 della sotec, che ha il vano porta vescica tutt'uno con il tattico e non divisibile!!)

  6. #16
    Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    189

    Predefinito

    ottimo

  7. #17
    Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    grazie, gentilissimi!

  8. #18
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    complimenti almagesto!

    cercavo proprio qualcosa del genere in preparazione al berget 7

    reputazione per te

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO
    Età
    39
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    259

    Predefinito

    complimenti! cristallino ed esaustivo!!!

    una domanda niubba ma che, essendo stato per tanti anni scout, non posso evitare: il coprizaino non lo usa nessuno???
    capisco che possa essere d'impiccio in situazioni di emergenza ma, se consideriamo il principio del "le cose che mi servono ora le ho nel tattico" potrebbe non essere uno strumento inutile in caso di pioggia per trovarsi la roba asciutta nello zaino....cosa ne dite?

  10. #20
    Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    il coprizaino serve solo se piove. visto che è una cosa che crea rumore e impiccio, anche se messo alla perfezione, è meglio limitarne l'uso solo ai casi estremi (pioggia battente per ore ore ore ore e ore).
    e comunque, se la cordura dello zaino è buona, basta sistemare correttamente il materiale all'interno, e anche se piove, non si dovrebbe bagnare niente.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

affardellamento

2

affaldellamento8materassinocoprizaino9http:www.softairmania.itthreads29647-Affardellamento-di-zaino-e-gibernaggiohttp://www.softairmania.it/threads/29647-Affardellamento-di-zaino-e-gibernaggiogibernaggioaffardellareaffdellamento4ZAINO
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.