Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tokyo Marui HK45 Tactical

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito Tokyo Marui HK45 Tactical

    Ciao ragazzi, Tokyo Marui HK45 Tactical che rispetto alla versione standard ha il corpo inferiore tan e canna esterna filettata, con silenziatore dedicato incluso nella confezione.


  2. #2
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ciao,bel canale (lo scopro adesso).
    Hai una buona professionalitá e fai delle belle riprese.Buone anche le luci ed il montaggio,ti auguro tanta fortuna.
    Uniche pecche ,a mio parere, il format con il passamontagna anziché il viso scoperto e l'intonazione del tuo inglese ( corretto e con una pronuncia buona ma risulta fin troppo cantilena e sembra che tu stia leggendo da qualche parte ^^) .
    Ti rinnovo gli auguri e mi iscrivo subito .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #3
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Ti ringrazio, il balaclava è nato un pò per caso ed è finito col rimanere, vedremo in futuro

    Guarda sarò sincero, l'inglese ha volte è davvero tosto da gestire e se non ho troppo tempo ricorro a degli appunti, possibile che in quei punti tu abbia percepito poca spontaneità comunque è un format molto nuovo dove parlo direttamente, prima era un voice over su video.

    Grazie ancora per l'incoraggiamento e l'iscrizione

  4. #4
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Si ti capisco,anche io sto tentando una via simile e sto incappando nelle stesse difficoltá con la lingua.Che videocamera usi ? È una reflex vero? Fa delle riprese ottime


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.