Ciao ragazzi, Tokyo Marui HK45 Tactical che rispetto alla versione standard ha il corpo inferiore tan e canna esterna filettata, con silenziatore dedicato incluso nella confezione.
Ciao ragazzi, Tokyo Marui HK45 Tactical che rispetto alla versione standard ha il corpo inferiore tan e canna esterna filettata, con silenziatore dedicato incluso nella confezione.
Ciao,bel canale (lo scopro adesso).
Hai una buona professionalitá e fai delle belle riprese.Buone anche le luci ed il montaggio,ti auguro tanta fortuna.
Uniche pecche ,a mio parere, il format con il passamontagna anziché il viso scoperto e l'intonazione del tuo inglese ( corretto e con una pronuncia buona ma risulta fin troppo cantilena e sembra che tu stia leggendo da qualche parte ^^) .
Ti rinnovo gli auguri e mi iscrivo subito .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, il balaclava è nato un pò per caso ed è finito col rimanere, vedremo in futuro
Guarda sarò sincero, l'inglese ha volte è davvero tosto da gestire e se non ho troppo tempo ricorro a degli appunti, possibile che in quei punti tu abbia percepito poca spontaneità comunque è un format molto nuovo dove parlo direttamente, prima era un voice over su video.
Grazie ancora per l'incoraggiamento e l'iscrizione![]()
Si ti capisco,anche io sto tentando una via simile e sto incappando nelle stesse difficoltá con la lingua.Che videocamera usi ? È una reflex vero? Fa delle riprese ottime
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk