Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Consiglio scelta motore su configurazione da 45 bb sec.

  1. #11
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie Bruno, avevo già pensato di montarci un bel titan G&G, che fortunatamente ha anche il classico pignone O tipe, per circa 65 eurini è una bella, botta, ma dopo tutto quello che ho speso su questa configurazione credo sia abbordabile come costo.
    Prenderò il Titan e posterò I risultati.

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Si può, non so nel suo caso specifico, ma su una mia replica con gruppo aria completo DMAC, guidamolla con cuscinetti, hop up VFC, gommino G&G e terna royal 13.1 -6, canna da 300, tocco i 97 m/s con gli 0.2, circa 19.5 bb/ s con 7.4 1800 20 c e motore high torque al neodimio.
    Confermo che l'hs shs è terribile: il mio scaldava pure a vuoto!
    Certo che si può dipende dalla molla usata. Con una 110 msec solo spessori sul guidwmolla meno -5denti la incomincio a vedere difficile a meno di usare molle non veritiere. Domanda -6 denti? Perché? Si va in sincronia senza tutti sto denti,a vero tu non arrivi a 20 bbsec maallora hai un motore molto lento e bassa alimentazione. A mio parere è una configurazione errata​ persvere reattività e20-24 bbsec non c'è bisogno di corsa corta mentre si ci possono creare problemi complicando il lavoro

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Motore high torque e se alimentato a 7.4 quello raggiunge (su una configurazione 18.1 -3, 110 fps tocca i 16.5 bb/s)... Molla guarder 110 m/s. -6 denti perché quel kit l'avevo comprato usato e l'unico gruppo aria che mi ha fatto arrivare quella replica a quei valori è stato il dmac.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    perchè dovrebbe andare in asincronia un -5 o -6 quandi lavoriamo con i -8 che sono i comuni dual sector?... domanda posta a "bombardiere"

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    perchè dovrebbe andare in asincronia un -5 o -6 quandi lavoriamo con i -8 che sono i comuni dual sector?... domanda posta a "bombardiere"
    Se non ricordo male la posizione dei pioli di comando del dual sector sono in posizione diversa rispetto ad un sector Gear normale ma certo il problema si presenta a rof elevati e non a 20 bbsec infatti l'ho scritto. Comunque _6 denti sono proprio troppi

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    perchè dovrebbe andare in asincronia un -5 o -6 quandi lavoriamo con i -8 che sono i comuni dual sector?... domanda posta a "bombardiere"
    Da -6 in poi o togli denti anche da dietro o anticipi troppo la compressione del pistone rispetto i tempi di apertura e chiusura dello spingipallino con la conseguenza che al momento del rilascio del pistone lo spingipallino non sia ancora completato esteso e sfiata
    Naturalmente questo discorso è valido sopra i 30bb circa

    Come ti ha risposto bombardiere il ds ha il piolo lievissimamente più vicino rispetto al primo dente di ingaggio e per di più vá modificata l'asta spingipallino perché con una classica sfiatwrebbe da ogni parte

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Per lo spingi pallino è sufficiente accorciare l'asta (la pinna) per farla rilasciare prima dal settoriale

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Consiglio scelta motore su configurazione da 45 bb sec.

    Bella configurazione, io ti consiglio un 22t.

    Perderai qualcosa in velocità ma ne guadagnerai moltissimo in consumi e reattività al singolo!

    Io lo monto sia sui 12:1 -4 che sui 14:1 dsg siegetek e per me è il miglior compromesso!

    Visto che hai anche tu i siegetek non penso avrai problemi a prendere il materiale all'estero, un 22t neo è il ZCI balance, se hai bisogno scrivimi.


    P.S: i siegetek sono 10,44:1 non 11,44!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di agors; 24/04/2017 a 18:54

  9. #19
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie per la correzione Agors, sono 10.44:1 I siegetek, ho preso un abbaglio.
    Purtroppo il motore che mi hai consigliato mi è nuovo, mai sentito prima.

  10. #20
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Ragazzi l shs hispeed fa 38 bbs con ingranaggi 18.1 -3 e 11.1 1400 20c...con una 2000 30c passa i 40... va e non scalda nulla....coi 16/14/13/12-1 o dsg non va preso in considerazione perché per mandarlo a regime ci vuole una batteria tosta e ciuccia/scalda parecchio
    Ultima modifica di 666ste; 25/04/2017 a 22:45

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296450-Consiglio-scelta-motore-su-configurazione-da-45-bb-secpage3

https:www.softairmania.itthreads296450-Consiglio-scelta-motore-su-configurazione-da-45-bb-sec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.