Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con nuova ghiera

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema con nuova ghiera

    Salve a tutti, io possiedo un m4 amoeba am 13 e volendo sostituire il suo ris anteriore ho optato per un ris della angry gun. Fin qui tutto bene il pezzo è ben fatto, ma la nuova ghiera del kit pere fermare la canna esterna non è compatibile con la filettatura originale del mio fucile. La mia domanda è: posso rifare la filettatura sulla nuova ghiera in modo che riesca a scorrere sul mio fucile? E se sì, a chi potrei rivolgermi? Grazie a chi mi saprà rispondere.

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Non credo che la filettatura sia modificabile, ma potresti provare a rivolgerti ad un tornitore meccsnico. Oppuredovresti acquistare un pezzo che presenti gia la filettatura che ti serve, o ricorrere al fai da te. Non posseggo tale modello, quindi nin saprei cosa altro suggerire...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.