Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tokyo Marui SCAR-H (MK17 Mod 0)

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito Tokyo Marui SCAR-H (MK17 Mod 0)

    Ciao a tutti, recensione del Tokyo Marui SCAR-H SRE, bel pezzo per gli amanti della piattaforma.


  2. #2
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Molto bello, mi sarebbe piaciuto ma me lo hanno sconsigliato, nonostante sia molto buono, perchè imgombrante e pesante. Tutti mi dicono di prendere m4 spomod sre come hai tu.
    Cosa ne pensi?

  3. #3
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Non direi, tieni presente che a parte l'imbocco caricatore condivide le dimensioni con lo SCAR-L che é come peso ed ingombro molto simile ad un M4, quest'ultimo pesa 3.2 kg. e lo SCAR-H appena 3.3 kg.

  4. #4
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chupacabra Visualizza il messaggio
    Non direi, tieni presente che a parte l'imbocco caricatore condivide le dimensioni con lo SCAR-L che é come peso ed ingombro molto simile ad un M4, quest'ultimo pesa 3.2 kg. e lo SCAR-H appena 3.3 kg.
    È curiosa questa cosa...Non so se il peso sia pari alla versione non-sre, ma i mio scar H (dboys) è decisamente più pesante del M4 (g&p)! Mistero....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.