cdt, potremmo fare una classifica del posto preferito dal softgunner per tenere a risposo la sua asg. comincio io confessando che l'm4 lo tengo...sotto il letto!
ho una camera così piccola che non starebbe da nessun'altra parte...![]()
(poi è utile se di notte arriva boogyman!![]()


Portale
Lo staff





