Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 153

Discussione: Dove custodite le vostre asg?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito Dove custodite le vostre asg?

    cdt, potremmo fare una classifica del posto preferito dal softgunner per tenere a risposo la sua asg. comincio io confessando che l'm4 lo tengo...sotto il letto!
    ho una camera così piccola che non starebbe da nessun'altra parte...
    (poi è utile se di notte arriva boogyman!

  2. #2
    Spina L'avatar di Taglia
    Club
    A.s.d. B8
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Feb 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    appese alla parete sopra il letto

  3. #3
    Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2006
    Messaggi
    1,337

    Predefinito

    un pò dappertutto: in una libreria che ormai è tutta dedicata al sa, altri nella valigia rigida a terra vicino alla libreria, altri ancora sono sempre sul banco dove a volte sono operati/customizzati...

    ...non sò più dove metterli, ma continuo a comprarli!!!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    sul pavimento della stanza

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    3 in garage dove tengo tutta la rooba per il sa ed uno in cassaforte blindata dove fa compagnia al suo fratellone vero

  6. #6
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    nell'armadio del sa dentro le valigie rigide

  7. #7
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    in giro per la camera, attaccate al muro, dentro a custodie... il tutto per gioia e giubilo della mamma che praticamente non riesce nenache più a entrarci in camera...

  8. #8
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito



    li tengo sopra un vecchio letto inutilizzato in una stanza inutilizzata che, dopo che ho riempito di sacchetti di pallini, bersagli, cronografo e attrezzi vari, ho avuto il coraggio di chiamarla "il laboratorio"

    p.s. illu, dài, dì la verità: lo tieni sotto il letto perchè quando non riesci a prendere sonno allunghi la mano, lo tocchi, e ti addormenti dalla felicità!
    (dài che scherzo.... )

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tapro
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito

    nel bagno...

    e la pistola vicino al phon...

  10. #10
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    sopra al letto quando torno a casa alterato poi ci dormo insieme

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.