Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Sub Weapon

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio
    già...
    finalmente qualcuno che apprezza le mie parole.. :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

si pero' bello il revolverone fa tanto gighen e giustiziere della notte, sul serio non vanno bene? io prima o poi ne volevo prendere uno, non so perche ma le pistole mi piacciono piu dei fucili.

cmq chappa qui

https://www.oneshots.it/images/vegasistemaascelkurz.jpg

nuovo nuovo mac10

https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...c10/index.html
    Ultima modifica di stratos; 11/12/2007 a 09:54

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

diciamo che se prendi un revolver è più per scenografia che per altro,anche perchè se sbagli il colpo non fai in tempo a spararne un altro...mentre con lo skorpion messo giù bene hai una subweapon che fa tenere dentro il muso

Club

Predefinito

bhe ha 24 colpi hehehehe, vuoi mettere ricaricare il bossolo che figata hahahahahah

se poi ti massacrano almeno sei morto con stile

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    si pero' bello il revolverone fa tanto gighen e giustiziere della notte, sul serio non vanno bene? io prima o poi ne volevo prendere uno, non so perche ma le pistole mi piacciono piu dei fucili.

cmq chappa qui

https://www.oneshots.it/images/vegasistemaascelkurz.jpg

nuovo nuovo mac10

https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...c10/index.html
    bella stratos! la pensiamo uguali! eheh...anche io me lo volevo piglia un revolver alla gighen...ma tutti me l'hanno smontato ...vabbo...cmq chissene per la sub...mi sa che mi piglio suel pompa shorty che spara 3 pallini alla volta...me gusta mucho :-d:-d

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanì Visualizza il messaggio
    bella stratos! la pensiamo uguali! eheh...anche io me lo volevo piglia un revolver alla gighen...ma tutti me l'hanno smontato ...vabbo...cmq chissene per la sub...mi sa che mi piglio suel pompa shorty che spara 3 pallini alla volta...me gusta mucho :-d:-d

e che ti devo dire hahaha se non guarda qui

( si vede che ci sto pensando pure io ? )

Club
    Non affiliato

Predefinito

bella...figa l'attaccatura schienale...dovrei prendermelo anche io uno zainetto da softair pero nn ho voglia di spendere piu di 80 euro...ho gia speso troppo questo natale >.<

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanì Visualizza il messaggio
    bella...figa l'attaccatura schienale...dovrei prendermelo anche io uno zainetto da softair pero nn ho voglia di spendere piu di 80 euro...ho gia speso troppo questo natale >.<
    cmq abituati quelli come me e te non verranno mai capiti, viviamo in un mondo di gente tutta con la stessa tutina e tutta con lo stesso fucile, che hanno a loro volta tutte le stesse ottichette.

ste cose stilose, anche se meno pratiche, non vengono capite, è difficile crepare con classe è robba da pochi hahahhahahaha.

cmq scherzi a parte, basta a dire fesserie... non è uno zaino è un tattico, con delle cinghe laterali, costa pochissimo sui 30 euro se lo prendi per esempio da big huneter, ma lo trovi simile da per tutto a non più di 60 eurozzi.

io piuttosto sono indeciso tra il benellone in foto, e lo spas con il calcio, che in caso è piu pratico perche piu corto, e poi i caricatori costano poco, con 16 euro hai 120 colpi in piu, a voglia a fare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    cmq abituati quelli come me e te non verranno mai capiti, viviamo in un mondo di gente tutta con la stessa tutina e tutta con lo stesso fucile, che hanno a loro volta tutte le stesse ottichette.

ste cose stilose, anche se meno pratiche, non vengono capite, è difficile crepare con classe è robba da pochi hahahhahahaha.

cmq scherzi a parte, basta a dire fesserie... non è uno zaino è un tattico, con delle cinghe laterali, costa pochissimo sui 30 euro se lo prendi per esempio da big huneter, ma lo trovi simile da per tutto a non più di 60 eurozzi.

io piuttosto sono indeciso tra il benellone in foto, e lo spas con il calcio, che in caso è piu pratico perche piu corto, e poi i caricatori costano poco, con 16 euro hai 120 colpi in piu, a voglia a fare.
    ahah...non sono fesserie!...la penso anchip proprio cosi:-d...nn ho mai visto nessuno vestito da terrorista o da palestinese(per dire)...tutti co le tutine militari uguali proprio vero zio...cmq appena passa un po di tempo me la piglierò una revolverina per sfizio

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

qualcuno sa piu nulla dello spas in metallo ormai che siamo in tema?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.