Originariamente inviata da lord hypnos wind sei un genio incompreso! ma non ti preoccupare. c'è qlc1 che ti apprezza ehm...scusate sn tardo...l'ho capito adesso che era una pistola da sub!!!!! :-d:-d:-d:-d:-d^^