Quote Originariamente inviata da lord hypnos Visualizza il messaggio
wind sei un genio incompreso! ma non ti preoccupare. c'è qlc1 che ti apprezza
ehm...scusate sn tardo...l'ho capito adesso che era una pistola da sub!!!!! :-d:-d:-d:-d:-d^^