l'uzi comunque non è piccolissimo come coso! forse intendevi un ingram. l'uzi normale fa conto che è grosso un peletto meno di un aksu con calcio chiuso
l'uzi comunque non è piccolissimo come coso! forse intendevi un ingram. l'uzi normale fa conto che è grosso un peletto meno di un aksu con calcio chiuso
bello l'ingram!...è molto simile all'uzi...mo vedo il resto...
l'uzi marui te lo puoi portare dietro ma come dice kurkinoff e' ingombrante... sicuramente non lo estrai comodamente come una pistola
si esatto sono io che nella mia niubbaggine sul softair e sulle armi che li confondevo...io con uzi intendevo m11ehmm^^'
cmq sia....sapete dove posso comprarne uno elettrico?...altra domanda il caricatore base credo sia sui 40 bb max....ne esiste anche uno maggiorato?...se si quanti ne tiene?...grazie mille:-d:-d
wind sei un genio incompreso! ma non ti preoccupare. c'è qlc1 che ti apprezza![]()
lascia perdere l'uzi.
non ci sono pezzi di ricambio e, inoltre, è una replica abbastanza rognosa da riparare (sempre che si ha modo di trovare i ricambi).
vai su un kurz: è leggermente più grosso di una pistola.
ahah xd...
at lucky: uhm uzi ho gia lasciato perdere...m11 sembra meglio...piccolino spara a raffica...bho ancora sn indeciso...ho visto anche il fucile shorty di cui si parlava prima e mi ispira un fottio!!!....per urban è l'ideale...se me lo vende a quel prezzo spese incluse lo compro...