Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao a tutti!

Spina
    Club
    RED AXES SOFTAIR

Predefinito Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum, ho intenzione di acquistare un elmetto tra i due: mich 2000 della LG Equipment o m88 della mil tec.Voi cosa ne pensate,sono buoni o meglio lasciar stare? Quale mi consigliate tra i due?
    Ultima modifica di KSK Softgunner; 10/04/2017 a 19:20

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende perché lo vuoi acquistare: per scenografia, perché giocate in urbano, altro etc.. l'elmetto non serve a nulla, io li uso solo per ragioni di reenactment e se non fa troppo caldo

Ahab

Spina
    Club
    RED AXES SOFTAIR

Predefinito

anche se mi serve solo ed esclusivamente per estetica e per completare il mio setup (ispirato allo Bundeswehr) vorrei un elmetto di buona qualità

------ Post aggiornato ------

Quindi quale mi consigli tra l'm88 e il mich, considerando marca e comodità?
    Ultima modifica di KSK Softgunner; 10/04/2017 a 19:29

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Parli di Bundeswher quindi prendi quello che somiglia di più a quello indossato dai soldati veri

Ahab

PS: tutte le repliche valgono poco, il ragno è più comodo nelle repliche rispetto ai pads replica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.