Sono nuovo del forum, ho intenzione di acquistare un elmetto tra i due: mich 2000 della LG Equipment o m88 della mil tec.Voi cosa ne pensate,sono buoni o meglio lasciar stare? Quale mi consigliate tra i due?![]()
Sono nuovo del forum, ho intenzione di acquistare un elmetto tra i due: mich 2000 della LG Equipment o m88 della mil tec.Voi cosa ne pensate,sono buoni o meglio lasciar stare? Quale mi consigliate tra i due?![]()
Ultima modifica di KSK Softgunner; 10/04/2017 a 19:20
Dipende perché lo vuoi acquistare: per scenografia, perché giocate in urbano, altro etc.. l'elmetto non serve a nulla, io li uso solo per ragioni di reenactment e se non fa troppo caldo
Ahab
anche se mi serve solo ed esclusivamente per estetica e per completare il mio setup (ispirato allo Bundeswehr) vorrei un elmetto di buona qualità
------ Post aggiornato ------
Quindi quale mi consigli tra l'm88 e il mich, considerando marca e comodità?![]()
Ultima modifica di KSK Softgunner; 10/04/2017 a 19:29
Parli di Bundeswher quindi prendi quello che somiglia di più a quello indossato dai soldati veri
Ahab
PS: tutte le repliche valgono poco, il ragno è più comodo nelle repliche rispetto ai pads replica