Ciao a tutti, recensione dell'elmetto non balistico della Ops-Core il FAST Base Jump.
4K, sottotitoli in italiano:
Ciao a tutti, recensione dell'elmetto non balistico della Ops-Core il FAST Base Jump.
4K, sottotitoli in italiano:
Non capisco una cosa sei italiano giusto ? perche fai video in inglese con sottotitoli in italiano e devo sminchiarmi il caxxo a leggerli ? parla in italiano e per gli inglesi fai sottotitoli no ?
Ultima modifica di LA VOLPE; 13/04/2017 a 17:27
Infatti me le sono autocensurate apposta per allegerire i toni non usciamocene con queste cose era un modo " goliardico " di esprimere il mio parere...tra l' altro da dove evinci che il mio fosse un parere negativo ? ho semplicemente chiesto perche' i video non li parla in italiano e mette i sottotitoli in inglese.
haaa no ho capito ! sei telepatico
Ultima modifica di LA VOLPE; 14/04/2017 a 09:20
Forse mi sono espresso male. Intendevo che avevi valutato negativamente il linguaggio inglese coi sottotitoli in italiano. E parole come sminc.... Il c.... anche se con le x mi sembrano eccessive.
Tutto qui...
Forse saranno solo paranoie mie ma la penso così sul linguaggio.
Ciao
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
parla in inglese lentamente e in linguaggio molto semplice. Si riesce a capire ampiamente.
Quando vedo i video di americani tra slang e parlata veloce non riesco a capire una fava.
possiedo pure io l'ops core MBS, quando ancora si trovava in europa a 250€ !