Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Elmetto Ops-Core FAST Base Jump

GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito Elmetto Ops-Core FAST Base Jump

Ciao a tutti, recensione dell'elmetto non balistico della Ops-Core il FAST Base Jump.

4K, sottotitoli in italiano:

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non capisco una cosa sei italiano giusto ? perche fai video in inglese con sottotitoli in italiano e devo sminchiarmi il caxxo a leggerli ? parla in italiano e per gli inglesi fai sottotitoli no ?
    Ultima modifica di LA VOLPE; 13/04/2017 a 17:27

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa sei italiano giusto ? perche fai video in inglese con sottotitoli in italiano e devo sminchiarmi il caxxo a leggerli ? parla in italiano e per gli inglesi fai sottotitoli no ?
    .... semplicemente l'intenzione é quella di farsi vedere e conoscere all'estero, ma essendo appunto italiano sottotitola per chi non é in grado di capire l'inglese .

Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Indipendentemente da tutto, penso che per esprimere il proprio parere negativo su come uno abbia voluto farre il video, non siano necessarie parolacce.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Infatti me le sono autocensurate apposta per allegerire i toni non usciamocene con queste cose era un modo " goliardico " di esprimere il mio parere...tra l' altro da dove evinci che il mio fosse un parere negativo ? ho semplicemente chiesto perche' i video non li parla in italiano e mette i sottotitoli in inglese.
    haaa no ho capito ! sei telepatico

Quote Originariamente inviata da elloboloco Visualizza il messaggio
    Indipendentemente da tutto, penso che per esprimere il proprio parere negativo su come uno abbia voluto farre il video, non siano necessarie parolacce.

Ultima modifica di LA VOLPE; 14/04/2017 a 09:20

Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Infatti me le sono autocensurate apposta per allegerire i toni non usciamocene con queste cose era un modo " goliardico " di esprimere il mio parere...tra l' altro da dove evinci che il mio fosse un parere negativo ? ho semplicemente chiesto perche' i video non li parla in italiano e mette i sottotitoli in inglese.
    haaa no ho capito ! sei telepatico
    Forse mi sono espresso male. Intendevo che avevi valutato negativamente il linguaggio inglese coi sottotitoli in italiano. E parole come sminc.... Il c.... anche se con le x mi sembrano eccessive.
    Tutto qui...
    Forse saranno solo paranoie mie ma la penso così sul linguaggio.
    Ciao

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

parla in inglese lentamente e in linguaggio molto semplice. Si riesce a capire ampiamente.
    Quando vedo i video di americani tra slang e parlata veloce non riesco a capire una fava.
    possiedo pure io l'ops core MBS, quando ancora si trovava in europa a 250€ !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.