Il nonno è fighissimo,il nipote non mi entusiasma sinceramente.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Il nipotino é comodo ed ergonomico e poi ci monti sopra una marea di accessori ( che non servono a nulla nel softair)
Complimenti Avio,
un lavoro veramente certosino ed un risultato ottimo!
Chapeau bas, veramente eccellente!
Teo.
leggo ora questa magnifica realizzazione, i miei vivissimi complimenti e semmai dovessi tu decidere di darlo via ....un colpo di pazzia pura capita a tutti...![]()
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/12/2017 a 21:34
Purtroppo su eBay è facile eludere il controllo Delle regole. Il divieto scatta quando si inserisce Delle parole chiave nel titolo dell'inserzione (fucile, arma, ecc), e molti lo eludono mettendo altre parole. Inoltre i negozi professionisti sono abilitati a vendere ciò che vogliono, tali restrizioni valgono per i privati. Prova a cambiare titolo, magari riesci a superare l'ostacolo se non lo notano. Ricorda però che in caso di problemi col pagamento non potrai ricevere tutela, in quanto hai venduto qualcosa di illegittimo per le regole eBay.
Ti consiglio di usare anche altre piattaforme della vendita (subito, Kijiji, fb, mercatinodelsoftair.it)
Ok ,grazie del consiglio. Più che altro volevo fare un test.
Avendo subito un assurdo infortunio grazie ad uno starnuto, questa stagione é andata persa. Non so se riprendere, per cui pensavo di vedere l'ARX-160 e M9. Per il FAL mi piangerebbe il cuore dopo tutta la fatica ed risorsse economiche. Di fatto l'ho testato sul campo solo una volta e non l'ho costruito per giocarci.
Ultima modifica di Avio72; 27/07/2018 a 13:37
non lo hai fatto per giocarci ma potenzialmente potrebbe! credo farebbe gola a qualunque appassionato imbracciarlo per gioco o anche solo appenderlo al muro. Valuta anche l'idea di lasciarlo in conto vendita in qualche negozio di zona con una certa notorietà, vedrai che prima o poi passa qualcuno che lo vuole.
Non credo che lo venderei mai, solo di materiale ci ho speso sugli 800 euro. Non parliamo dei mesi di ricerca on line per trovare i vari pezzi sparsi da vari venditori, costo dei pezzi e spese di spedizione, che a distanza di un anno sono aumentati. Non parliamo delle ore per costruirlo con amore. É il mio BM59 , me lo porto nella tomba