Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86

Discussione: "58 Rosso" il mio Beretta BM59 mk.1 ITA

  1. #61
    Spina L'avatar di Avio72
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 May 2015
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Non potevo tenerlo in mezzo ai piedi cosi gli ho preso la sua custodia rigida Negrini da 120 cmcon la canna brunita e fissata con un grano M3, esteticamente è molto più "massiccio ed incazzato"

  2. #62
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Complimenti?
    Vuoi un guscio per il caricatore stampato in 3D col disegno corretto?

  3. #63
    Spina L'avatar di Avio72
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 May 2015
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao wotan, dovrebbero procurarmi un vecchio caricatore metallico su cui vorrei installare la meccanica interna del caricatore CYMA, in ogni caso gentilmente mi puoi far vedere come e fatto ed relative info .
    Grazie per i complimenti, visto che come hai fatto con il tuo é proprio un lavoro fatto di cuore, che é costato parecchio e tu hai usato il Marui non Cyma.

  4. #64
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_7502.JPG 
Visite: 45 
Dimensione:   71.7 KB 
ID: 307766

    Ecco qua. L'avevo fatto ancora durante la costruzione del mio BM59, modellato in 3D prendendo le misure da un caricatore originale e adattando la forma a quella del guscio Marui.
    In sostanza togli quello dell'M14 e metti questo senza bisogno di modifiche. Ovviamente sarà in plastica ed avrà bisogno di una carteggiata e verniciata.
    Uno originale è sicuramente meglio 😉

  5. #65
    Spina L'avatar di Avio72
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 May 2015
    Messaggi
    66

    Predefinito

    In effetti in caricatori del vero BM59 non possono montare sul vero M14 e viceversa. Perché sul FAL erano presenti le guide del castello originarie del caricamento dall'alto del Garand, nello M14 sono state eliminate, ma nel BM59 il sistema di aggancio del caricatore era più sicuro.
    Ultima modifica di Avio72; 08/11/2021 a 05:34

  6. #66
    Spina L'avatar di Avio72
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 May 2015
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ieri si é comportato benissimo tiro teso e Rof sostenuto , tanto che il caricatore con i 400bb finiva abbastanza presto, in effetti ho rafficato di brutto per provarlo. Per contro abbiamo giocato nella zona ex mineraria di "Sa Duchessa" nel territorio di Domusnovas nel Sulcis, terreno impervio collinare con bosco molto fitto, tenere in braccio ed in punteria il FAL é parecchio stancancante, la cinghia originale va bene solo per tenere il fucile in spalla durante le marce o le guardie. Morale della favola ero stanco morto. purtroppo ho perduto il finto grilletto invernale e ne dovrò costruire un'altro.
    Ultima modifica di Avio72; 06/06/2017 a 16:59

  7. #67
    Spina L'avatar di CIUBE
    Club
    Rank 95
    Iscritto il
    16 Aug 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao, ho seguito tutta la discussione e non posso fare a meno di farti i complimenti, sia per il risultato finale che, soprattutto, per il gran lavoro che c'è dietro.

  8. #68
    Spina L'avatar di Avio72
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 May 2015
    Messaggi
    66

    Predefinito

    grazie

  9. #69
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    profonda e sana invidia per il meraviglioso lavoro che hai realizzato... Mi hai fatto quasi venir voglia di fare una customizzazione estrema, ma aspetto di avere ancora un po di esperienza.Se riesco voglio darti un rep+

  10. #70
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AKIRA81 Visualizza il messaggio
    Se riesco voglio darti un rep+
    il sistema delle REP è stato abolito ani fa.

    però puoi usare i pulsanti piace/grazie in basso a sx di ogni messaggio.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296348-quot-58-Rosso-quot-il-mio-Beretta-BM59-mk-1-ITA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.