Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Consigli configurazione HS

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ancora lascerei perdere il dual sector o mettere AUR brake per silenziare perche ti obbligano a usare molloni che nessun gear normale riesce a sopportare , per cui ulteriore spesa di un gear al CNC rinforzato ovvero 140 euro per un retro arms.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Per cui o cambi tipologia di asg e prendi un ptw oppure modifica nel minimo la t a asg di serie . un buon motore al neodimio come elementi max torque 13;1 meno un dente molla da 100 con eventuali spessori nano gare hard e grossa 11,1 v

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunner17 Visualizza il messaggio
    La canna è sempre classic army in ottone(se non ricordo male), di serie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    la canna originale non è da 6,03 su quel fucile ....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    la canna originale non è da 6,03 su quel fucile ....
    Certo che lo è, vatti a vedere il CA083M se hai del tempo da perdere

Ultima modifica di SoftGunner17; 13/04/2017 a 13:19

Club
    ACPP

Predefinito

Upps hai ragione ti chiedo scusa , ho confuso il modello . Siamo ad una caxxata l'uno , come ti dicevo ed é ribadito sul sito classic army il rateo con una 9,6 (quindi piu performante di una 7,4 almeno a piena carica e non difettata) si attesta tra 800 e 900 pallini al minuto quindi tra i 13 ed i 15 pallini al secondo , direi che nella migliore delle ipotesi con la 7,4 sarai a 12/13 bbs non avrai sbagliato a digitare 22 invece che 12 ... https://store.classicarmyusa.com/pro...ant=5592025539

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Upps hai ragione ti chiedo scusa , ho confuso il modello . Siamo ad una caxxata l'uno , come ti dicevo ed é ribadito sul sito classic army il rateo con una 9,6 (quindi piu performante di una 7,4 almeno a piena carica e non difettata) si attesta tra 800 e 900 pallini al minuto quindi tra i 13 ed i 15 pallini al secondo , direi che nella migliore delle ipotesi con la 7,4 sarai a 12/13 bbs non avrai sbagliato a digitare 22 invece che 12 ... https://store.classicarmyusa.com/pro...ant=5592025539
    Col cronografo di squadra siamo arrivati a 21,5 però c'è anche da dire che in alcune prove arrivava a segnarne 85 quindi probabilmente ha fatto il suo corso

Club
    ACPP

Predefinito

Col cronografo di squadra siamo arrivati a 21,5 però c'è anche da dire che in alcune prove arrivava a segnarne 85 quindi probabilmente ha fatto il suo corso

dici di essere un meccanico di alta esperienza ... Come potevi credere che un rateo di 22 bbs , con un motore ht , terna "lenta" e batteria da 7,4 potesse lontanamente essere reale ? Anche solo ad orecchio un fucile da 12 bbs se hai mai sentito un HS è lento ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dici di essere un meccanico di alta esperienza ... Come potevi credere che un rateo di 22 bbs , con un motore ht , terna "lenta" e batteria da 7,4 potesse lontanamente essere reale ? Anche solo ad orecchio un fucile da 12 bbs se hai mai sentito un HS è lento ...
    Non ho mai detto di essere un meccanico esperto, rileggi il post iniziale ed evitiamo certe affermazioni infondate, sia per quanto riguarda la canna sia per quanto riguarda l'esperienza

Club
    ACPP

Predefinito

Non ho mai detto di essere un meccanico esperto, rileggi il post iniziale ed evitiamo certe affermazioni infondate, sia per quanto riguarda la canna sia per quanto riguarda l'esperienza

Non ho scritto tu sia un meccanico esperto ...

Credo abbia scritto tu questo :
    ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Alta, meccanico di squadra

.... e poi scrivi 22bbs , hai ragione sulla canna mi sono sbagliato ma trattandosi di modelli recenti ci sta pure , ma da alta esperienza che dici di avere confondere 12 bbs per 22 .. ce ne vuole, cmq in bocca al lupo ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/04/2017 a 14:19

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.