Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Masada problema pallini

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Masada problema pallini

    Ho da poco comprato un masada della a&k e ho notato che ha problemi nel pescare i pallini, mi spiego meglio fa un colpo a vuoto e poi spara, alcuni pallini però rimangono dentro al gear box, il fucile non è stato aperto quindi internamente è come di fabbrica, ho letto altre discussioni in alcune si parla di cambiare canna e in altre dimensioni cambiare il gommino del hop up, volevo sapere da voi quali modifiche vanno fatte esattamente per far pescare correttamente i pallini, il caricatore funziona perché se sposto la linguetta che blocca i pallini questi ultimi schizzano fuori. Potrebbero essere anche i pallini perché per le prove ho usato quelli che venivano dati in dotazione, non so se provare con i top Five della g&g perché ho letto che si rischia di rovinare gli ingranaggi se si continua a sparare quando non pesca i pallini. Ho notato guardando come viene caricato il pallino che scivola dentro tranquillamente ma quando arriva dove c'è la canna che da il colpo per spararlo che si blocca li perché la canna è troppo avanti, impedendo al pallino di entrare nell hop up per poi essere sparato. Quei millimetri in più di quella canna come li levò?
    Ultima modifica di altair360; 11/04/2017 a 04:05

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmmmm..........
    Da come hai descritto il problema si evince che hai un idea molto approssimativa di come funzioni un ciclo di sparo e, in linea di massima, neanche come funzioni esattamente una replica da soft-air.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di non toccare nulla perchè potresti fare più danni di quanto immagini, anche perchè gli A&K sono fra le repliche con più problemi già di fabbrica e montano dei pezzi dedicati che, se si rompono, non si posso trovare come ricambi.
    Il tuo problema potrebbe (il condizionale è d'obbligo) risolversi mettendo un delayer sull'ingranaggio settoriale (ammesso che già non ci sia di fabbrica) ma, visto quanto ti ho appena detto sopra, ti conviene farla vedere da qualcuno che sa dove mettere le mani.
    Un altro consiglio che ti do è quello di non prendere per oro colato quello che ti dicono le altre persone dato che il "sentito dire" spesso si traduce in ulteriori problemi dato che è proferito da persone che non ne capiscono nulla.

    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.