Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Glock

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    le we sono cloni marui.... differiscono per la qualità dei materiali e costruttiva, oltre al fatto che sono in metallo al contrario delle marui " full abs "

    Quote Originariamente inviata da Manita Visualizza il messaggio
    LoZio avevo una G18C della Ksv e devo dire che era molto molto divertente, soprattutto il ful auto... parlo di replica a Green gas pero e non elettrica.
    Qualche compagno ha delle Cyma elettriche e l unico problema (se cosi lo vogliamo definire) riscontrato è la potenza: 0,65 j. Personalmente ho avuto anche una g18 Marui elettrica e girava a meraviglia.
    Scegli il tipo di alimentazione e fai il tup acquisto.
    Si Tactical Chief, anche le WE non sono malaccio pero preferisco il sistema di sparo delle Marui o al max delle Ksc ( parlo di green gas).

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie La Volpe.
    In termini di qualitá sicuro la Marui è una stanga sopra ma, personalmente, troppo abs.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    marui e' sempre marui come qualità costruttiva....se usava piu metallo e sopratutto leghe ferrose piu' resistenti sarebbe stata il TOP...io attualmente sto' usando una sig p226 e2 marui kittata creation e maple leaf e devo dire che e' un bel gioiello ( ovviamente non a buon mercato ) pero' come tutte le cose la qualità si paga a caro prezzo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.