IO posseggo una KSC G18C e devo dire che va da paura,lo alimento sia con il mag da 28BB che con quello maggiorato da 49BB (con cui i primi 5 - 6 BB li tira a 1.10J). lasciando i mag con il gas anche per lunghi periodi si sono sempre mantenuti come nuovi. Più che altro scegli in base hai ricambi disponibili nel territorio![]()


Portale
Lo staff













