Mi presento, mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Roma. Quando ero bambino ero innamorato del tiro a bersaglio, compravo le pistole a molla dal cinese e ci sparavo ai bicchieri o ai fogli sulla quale disegnavo un bersaglio. A 14 anni scopro il fantastico mondo del softair ed inizio a praticarlo, mentre nel frattempo continuo ad innamorarmi del tiro al bersaglio. Raggiunti 16 anni inizio a tirare con le armi ad aria compressa e, a 18 inizio con quelle da fuoco. Ad oggi pratico lo sport che ci accomuna tutti e ci ha portato qui sul forum e nel frattempo, continuo anche a coltivare la mia grande passione per le armi, frequentando regolarmente il T.S.N. Come si può dedurre dal mio nick, la mia arma preferita è la Px4 Storm, arma che a mio parere, è la migliore attualmente disponibile sul mercato, ma sono aperto ad un eventuale chiacchierata con altri appassionati. Il mio setup è composto un M4A1 della Evolution Airsoft, L96A1 della Well, Glock 17 della HFC e Desert Eagle sempre HFC. Ho una mimetica vegetata italiana, elmetto fast della Emerson, Gilet tattico della quale al momento non ricordo la marca/modello e occhiali TTD. Attualmente non sono affiliato a nessun club. Spero di essere stato esaustivo e di essermi presentato al meglio. Grazie a tutti quelli che hanno letto fin qui. Buona giocata a tutti!

Portale
Lo staff