Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Le nuove pistole elettriche MARUI!!!!

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

io ultimamente ho visto la marui combat delta elettrica scarrellante e la beretta m92 elettrica scarrellante...chissà come sono!!!

Spina L'avatar di klisura
    Club
    Dragoni Neri

Predefinito

se la pistola postata poco sopra è la stessa di questo sito https://www.softair-shopping.de/p383.html
    non credo sia molto meglio della g18 primo modello, visto che va anch'essa alimentata con 4 stilo...

Club

Predefinito

azzz...già, è proprio quella, e va alimentata con le 4 stilo...mi sa che mi prendo la we hicap a co2. che tu sappia, il caricatore della we è già predisposto per inserirci la cartuccia di co2 o lo devo acquistare separatamente???

Spina L'avatar di klisura
    Club
    Dragoni Neri

Predefinito

io ti consiglio la g18 elettrica ultimo modello. e' uno spettacolo! oggi mi è arrivato anche il caricatore da 100 bb. ti assicuro che sostituisce quasi un fucile. e' vero che non scarrella ma almeno sei sicuro che spara in ogni condizione climatica e non devi andare in giro con le bombole del gas...
    la batteria ha un'autonomia di circa 15 caricatori da 30bb quindi 450 bb circa e per una pistola sono veramente tanti...e se non fosse sufficiente puoi sempre acquistare una seconda batteria a circa 18 euro...

Club

Predefinito

ah però!!!!! quasi quasi...anche se, devo ammetterlo, mi ha letteralmente folgorato la we hicap a co2...però però, la nuova glock elettrica...aazzzz...che faccio??!!!

Spina L'avatar di Axel
    Club

Predefinito g18 marui

io mi sono informato un pò su questa pistola...la voglio comperare con il g36 della star...
    nei forum dove ne parlano di questa aeg dicono che è ottima,e c'è il kit per potenziarla con molla da 1 joule...!!! (è scarrellante)
    e dovrebbe uscire pure la usp o p8(bo)...

Spina L'avatar di Axel
    Club

Predefinito scusate

scusate....nn è scarrellante...ho appena visto una prova...chino la testa vergonandomi...

allego ua spiegazione proveniente da un altro forum:

elettriche:
    hanno al loro interno un motorino elettrico che muove il pistone e quindi fa sparare il pallino... funzionano proprio come un fucile elettrico in miniatura. non hanno problemi con il freddo (invece con il freddo le pistole a gas possono fare qualche scherzo) e non hai bisogno di caricare il gas ogni 3-4 caricatori, devi solo caricare la batteria.
    molte di queste pistole elettriche non sparano forti ma ci sono dei modelli come le glock che sparano fortissimo ugualmente. inoltre, le pistole hanno la raffica oltre che allo sparo singolo e possono diventare ottime armi di back-up, meglio in alcune situazioni delle pistole a gas.

la precisione delle pistole è quelle che è... non ti aspettare la precisione di un fucile da cecchino, è pur sempre una pistola con la canna molto corta... cmq a 15-16 metri un bersaglio lo colpisci con facilità... ed un bersaglio delle dimesioni di un uomo anche a più grandi distanze lo riesci a prendere.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io ho preso la g18 elettrica della cyma, il modello 030 (giusto indicarlo perchè ce n'è più di un modello) e và veramente bene, non scarrella, ha l'hop up regolabile e come arma secondaria va bene.....

Spina L'avatar di *Gianco*
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, io ero indeciso tra queste due:

https://softgun.ch/shop/catalog/prod...roducts_id=904

o

https://softgun.ch/shop/catalog/prod...roducts_id=184

quale mi consigliate, e perchè?

grazie in anticipo

ps: ho fatto la domanda qui perchè ho visto che le avete citate sopra per non andare a fare casini in altri posti
    Ultima modifica di *Gianco*; 27/05/2008 a 14:34

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.